Spread trading in Meta Trader - pagina 140

 
goldtrader писал(а) >>

Nello spread trading, non si negozia il prezzo di un singolo bene, ma piuttosto il suo prezzo composito.
Se si mette un limite sotto il prezzo di un asset, non si tiene conto del movimento dell'altro. Il prezzo dell'asset sotto il quale avete fissato il limite di acquisto può scendere, ma allo stesso tempo il prezzo del secondo asset può scendere ancora di più (o meno). Qui, il prezzo di una (qualsiasi) attività della coppia non significa nulla - conta solo il prezzo composito. Gli spread non possono essere scambiati per limiti - solo aperture/chiusure di mercato.

Goldtrader sono pienamente d'accordo con te, è per questo che piazzo ordini per entrambi gli strumenti, nella situazione descritta da te entrerò nel mercato esattamente quando "può cadere, ma allo stesso tempo il prezzo del secondo bene può cadere ancora di più (o meno). "Se la situazione di caduta continua, naturalmente avrò un alce (ma tutti quelli che commerciano con questo metodo avranno questo alce). Ma ho la possibilità di uscirne vivo se scatta un solo ordine limite e il prezzo va nella sua direzione. (Risponderò subito se il prezzo non è andato nella sua direzione, un altro ordine inverso scatterà su un altro strumento ed entreremo nella copertura)

 
Scorp1978 писал(а) >>

Goldtrader sono pienamente d'accordo con te, è per questo che piazzo ordini per entrambi gli strumenti, nella situazione descritta da te entrerò nel mercato quando "può cadere, ma allo stesso tempo il prezzo del secondo bene può cadere ancora di più (o meno). "Se la situazione di caduta continua, naturalmente avrò un alce (ma tutti quelli che commerciano con questo metodo avranno questo alce). Ma ho la possibilità di uscirne vivo se scatta un solo ordine limite e il prezzo va nella sua direzione. (Risponderò subito se il prezzo non è andato nella sua direzione si attiverà un altro ordine inverso su un altro strumento e si entrerà nella copertura)


al fine di uscire vivo in 80-85% USE tendenze stagionali e la probabilità di un ingresso corretto aumenta molte volte

 
Scorp1978 >>:

rid, ну ты же давно в этой теме, когда сработает цена одного ордера и пойдет против нас - сработает противоположный ордер на другом инструменте.....

Non è un fatto...
Su un calendario diffuso, potrebbe funzionare in molti casi. Ma se funziona sullo spread intermarket, funzionerà dopo una forte perdita sul primo ordine. In particolare, il secondo strumento è di solito illiquido e può scattare con un ritardo a un prezzo sfavorevole.
Inoltre, molti esperti di spread-trading raccomandano vivamente di astenersi dal piazzare ordini quando si negozia lo spread. A quanto pare non per niente ...

 
rid писал(а) >>

Non è un fatto...


100%. un ordine di vendita può essere attivato sullo strumento superiore e il prezzo salirà ulteriormente, e un ordine di acquisto sullo strumento inferiore può non raggiungere il prezzo
 
hippy писал(а) >>


Vedo un 100%. un commercio di vendita sullo strumento superiore può innescare e il prezzo si muove più in alto, ma un commercio di acquisto sullo strumento inferiore può non raggiungere il prezzo.

Se un biglietto Sell èvicino al top e il prezzo sale ulteriormente, anche il prezzo dello strumento sottostante dovrebbe salire, e il biglietto è posizionato all'interno del cursore, non all'interno del prezzo base potrebbe non raggiungerlo.Questo significa che l'ordine limite sarà al di sopra del prezzo dello strumento sottostante ed è altamente probabile che si apra, e quando il prezzo dello strumento inferiore raggiunge il prezzo dello strumento sottostante, il profitto di acquisto dello strumento sottostante sarà maggiore della perdita di vendita dello strumento sottostante. Se il prezzo dello strumento inferiore tuttavia non sale dopo l'altro strumento, ma continua ad aumentare lo spread, perdiamo almeno una posizione e allo stesso tempo lasciamo cadere l'ordine limite dietro il prezzo dello strumento inferiore, fissando così uno spread maggiore, e in futuro prendiamo il profitto.
A proposito, mi sembra che gli ordini limite siano di migliore qualità di esecuzione rispetto a quelli di mercato.

 
Mi sembra che lo svantaggio di lavorare con i limiti sia la distanza dal prezzo. Qualcuno può per favore inviarmi l'indicatore di spread corretto (candlestick che salta l'elaborazione, lavorando con il timeframe)?
 
Scorp1978 писал(а) >>

Rispetto la tua opinione ma ti sbagli, se scatta un ordine di vendita sullo strumento superiore e il prezzo sale ulteriormente, anche il prezzo dello strumento inferiore dovrebbe salire, e l'ordine è posto all'interno dello spread, non all'interno dell'ordine di acquisto sullo strumento inferiore, il prezzo potrebbe non raggiungerlo.Questo significa che l'ordine limite sarà al di sopra del prezzo dello strumento sottostante ed è altamente probabile che si apra, e quando il prezzo dello strumento inferiore raggiunge il prezzo dello strumento sottostante, il profitto di acquisto dello strumento sottostante sarà maggiore della perdita di vendita dello strumento sottostante. Se il prezzo dello strumento inferiore tuttavia non sale dopo l'altro strumento, ma continua ad aumentare lo spread, perdiamo almeno una posizione e allo stesso tempo lasciamo cadere l'ordine limite dietro il prezzo dello strumento inferiore, fissando così uno spread maggiore, e in futuro prendiamo il profitto.
A proposito, mi sembra che gli ordini limite per la loro qualità di esecuzione siano migliori di quelli di mercato.


Ho un interesse molto stretto in questo per 3 mesi e già un mese sul mercato reale. ti dirò per esperienza che il secondo strumento può andare più in basso se le tendenze stagionali e i fondamentali giocano contro di esso. qui ci sono gli stessi spread che vanno 2-3-4 settimane. la questione è quanto lontano si vuole impostare un limite. io sono ancora contro i limiti - la situazione dovrebbe essere valutata e controllata. ecco un esempio: si apre uno spread su gasoil rbk e hok.Ho iniziato bene, ma la data di scadenza sta arrivando e li ho chiusi ieri sera sperando di aprire contratti a lungo termine, perché lo spread sta salendo al 3-7 maggio.Per quanto riguarda lo spread, è salito durante la notte sui contratti rbn e hon da 5 a 135 pips. l'ho osservato personalmente. ho aperto i trade di oggi a un prezzo normale. immaginate di lasciare il Limit e lasciarli entrambi aperti ed entrambi vanno meno 50-150 pips.

 
Scorp1978 писал(а) >>
Mi sembra che lo svantaggio di lavorare con i limiti stia nella distanza dal prezzo. Qualcuno può per favore inviarmi l'indicatore di spread corretto (candlestick che saltano l'elaborazione, lavorando con il timeframe)?


Non ci sono restrizioni nel piazzare i limitatori (o qualsiasi ordine) se si negozia lo spread attraverso un broker di scambio. Ed è attraverso un agente di cambio che si fa il 99% dello spread trading. MT4 non è adatta allo spread trading: non c'è né una scelta sufficiente di strumenti né condizioni. È tutto un balocco. Chi non è d'accordo, lo confuti con un resoconto reale.
 
goldtrader писал(а) >>


Non ci sono restrizioni sull'impostazione dei limiti (o di qualsiasi ordine) se si negozia lo spread attraverso un agente di cambio. Ed è attraverso i broker azionari che si fa il 99% dello spread trading. MT4 non è adatto allo spread trading: non c'è né una scelta sufficiente di strumenti né condizioni. È tutto un balocco. Chi non è d'accordo, lo confuti con un resoconto reale.


Il mese non è un indicatore, naturalmente, ma tuttavia. ecco un rapporto per il mese di lavoro di prova - e una grande perdita su FGBL è apparso a causa della dimensione del lotto calcolato in modo errato

File:
archive.zip  12 kb
 
hippy писал(а) >>


Un mese non è un indicatore, naturalmente, ma tuttavia, ecco un rapporto di un mese di lavoro di prova - e una grande perdita su FGBL è apparso a causa della dimensione del lotto calcolato in modo errato


Sembra molto decente.
Motivazione: