È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 26

 
HideYourRichess >> :

Questo è il mio punto. Non è gratis. E per i miei gusti, non mi piace. È un po' angusto.

Sei entrato in questo business per fare soldi o per giocare? Mi colpiscono affermazioni come "è male perché non è gratis", o anche "quanto traffico consuma il terminale, perché ho una connessione internet a pagamento". Un approccio puramente russo agli affari con conseguenze puramente russe...

 
Svinozavr >> :

Non lo so. Buggahaha!!!))

Nessuno dice che sia impossibile. Voglio dire, lo sto facendo io stesso ora. Per Metas, c'è, per esempio, il dll di Sergei Kosinski per mettere le offerte in Quick. Ma non c'è un controllo del portafoglio e molte altre cose. Perciò uso il mio dll. Io uso il mio dll.

Stiamo parlando di una piattaforma grande e utilizzabile. In questo contesto MT è l'UNICA piattaforma disponibile oggi, dove le funzioni di trading e di analisi sono un unico insieme e sono implementate completamente.

Non sto parlando di dll per Metastock, voglio dire che Omega è un terminale di trading serio, e tu non ne sei consapevole, a giudicare dal tuo post. Non si preoccupi troppo. Non sai tutto ;) nonostante il numero dei tuoi post.

 
HideYourRichess >> :

Mi è piaciuto il vetro nella niña. Non è niente di speciale, ma mi piace, tutto qui. Ma d'altra parte, anche Nienza ha dei difetti, e sono abbastanza significativi.


La tazza è la cosa più sgradevole di Ninsa. Il vetro lì è non standard, statico, ma per la dinamica normale si dovrebbe pagare la licenza da ogni affare...

 
OAE >> :

A Ninza, la tazza è la cosa più sgradevole. C'è un vetro statico non standard, e per uno dinamico normale bisogna pagare una tassa di licenza per ogni affare...

Lo so. E si arriva alla questione dei costi.

 
OAE >> :

Non intendo il dll per Metastock, voglio dire che Omega è un terminale di trading serio, e tu non lo sai, a giudicare dal tuo post. Non si preoccupi troppo. Non sai tutto ;) nonostante il numero dei tuoi post.

Nessuno è preoccupato. Soprattutto perché il suo GlobalServer è stato in grado di adattarsi al nostro programma. E se possiamo commerciare da esso sul mamba...

 
OAE >> :

Sei entrato in questo business per fare soldi o per giocare? Mi colpiscono affermazioni come "è male perché non è gratis", o anche "quanto traffico consuma il terminale, perché ho una connessione internet a pagamento". Un approccio puramente russo agli affari con conseguenze puramente russe...

Tutti pensano che capisca il commercio. (>> il vecchio ebreo.


Non c'è bisogno di confondere l'ottimizzazione dei costi con l'avarizia. Non c'è niente di simile nell'Omega per i soldi che chiede.

 
HideYourRichess >> :

Tutti pensano di capire il commercio. (c) Il vecchio ebreo.


L'ottimizzazione dei costi non deve essere confusa con l'avarizia. Non c'è niente di simile in Omega per i soldi che chiede.

Che tipo di denaro? 250 dollari al mese? Non essere ridicolo. Pago le commissioni sugli affari a volte più al giorno....

 
Svinozavr >> :

Nessuno è preoccupato. Il mercato non è cambiato, soprattutto dopo che il suo Global Server è stato adattato al nostro calendario. E se riesco a scambiarlo su Mamba...

Beh, non facciamo scambi su Mamba, solo su Forti. Se fai trading direzionale, non vedo il motivo di negoziare le nostre azioni, perché in termini di liquidità e scelta le nostre borse sono molto inferiori a quelle americane. Se fai arbitraggio o pipsing, allora non hai bisogno di Omega).

 
C-4 >> :
Penso che molti sarebbero d'accordo che le situazioni descritte non possono accadere nella vita reale. Tuttavia, i teorici del SB vedono la vita esattamente come viene raccontata nelle barzellette. Questi burloni vivono nel loro mondo virtuale e noi (cioè tutti quelli che hanno comprato qualcosa almeno una volta nella vita) possiamo solo ridere delle loro situazioni divertenti.

Dire che i burloni di SB vedono la vita come nelle vostre battute inadeguate, è firmare la mia stessa idiozia, ma non vedo patologia nei vostri post - è flub. Ditemi onestamente, fate soldi nei mercati finanziari?

 
OAE >> :

Sei entrato in questo business per fare soldi o per giocare? Mi colpiscono affermazioni come "è male perché non è gratis", o anche "quanto traffico consuma il terminale, perché ho una connessione internet a pagamento". Un approccio puramente russo agli affari con conseguenze puramente russe...

+100!

Motivazione: