5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 5

 
Serg_ASV писал (а) >>

Purtroppo, anche in un forum chiuso ci saranno dei DELUSI che poi venderanno il lavoro alla sinistra.

Dobbiamo fare tutto da soli!

Come? Dovremo pensarci!

 
MOLET писал (а) >>

Ma ci devono essere dei termini e delle condizioni per l'ingresso, no?

La quota di iscrizione di 10.000 dollari sarà sufficiente.

Accetto di essere tesoriere.

Iniziare ad accettare pagamenti Z834463440***.

Controlla con MOLET per l'indirizzo del forum.

 

Controllo del volto, impronte digitali, verifica biometrica, test del DNA...

 
LeoV писал (а) >>

Questo è un bene, naturalmente, ma non hai risposto alle mie domande precedenti )))))

Naturalmente 5 pips al giorno sono buoni. Ma qui c'è un buon punto - qual è il drawdown del TS? Qual è la media e la più grande operazione perdente? Da questo dipende la domanda principale - qual è il lotto da aprire, in modo da non perdere il deposito, e se vale la pena aprirlo del tutto? E la domanda più importante e decisiva - come possiamo essere così sicuri di avere questi 5 punti ogni giorno?

Sono più interessato a loro che al forum chiuso ))))).

La certezza di 5 pips al giorno è che il mercato è in costante movimento. Il mercato si muove ~43200 pips in un giorno, perché non dovremmo avere solo 5 pips? Gente! >>Pensaci.

 
geopoint писал (а) >>

La quota di iscrizione di 10.000 dollari sarà sufficiente.

Accetto di essere tesoriere.

No!

Ma è una buona idea! :-)

Ingresso - $0,

Prerequisiti: capacità di lavorare in un team, avere la volontà di commerciare,...

 

Chi vuole unirsi al forum chiuso - scrivere una mail a newforum-molet[@]yandex[.]ru con oggetto: "unirsi"!

Chi vuole aiutare nella creazione di un forum e tutto il resto scriva sulla stessa e-mail con un oggetto: "creazione"!

In una lettera specificare il nickname su forum.mql4.com/ru!

 
MOLET писал (а) >>

La ragione per cui 5 pips al giorno è così stabile è perché il mercato è sempre in movimento! Il mercato si muove ~43200 pips al giorno, perché non dovremmo avere solo 5 pips? Gente! Pensateci!

MOLET, non commenterò la tua risposta se lo fai.

Per quanto tempo sei sul demo?

Cosa c'è sul reale.

Niente di personale.

 
goldtrader писал (а) >>

MOLET, non commenterò in alcun modo la tua risposta se segue.

In che periodo sei sulla demo?

In che periodo sei veramente.

Niente di personale.

Volete che vi dia una risposta univoca su cosa e come, su ciò su cui sto lavorando da anni????!

Mi dispiace! Ma quando mi chiedete dei miei successi personali, sono informazioni riservate!

 
MOLET писал (а) >>

Volete che vi dia un pugno uno-due su qualcosa su cui sto lavorando da anni????!

Mi dispiace! Ma quando si chiede delle conquiste personali, sono informazioni riservate!

La domanda non riguardava i risultati personali o il sistema, ma la mia esperienza nei mercati finanziari.

È un po' come chiedere a un autista non "quanti soldi fai?" ma "quanti anni di guida?".

Scusa se ho cercato di invadere la tua area privata.

 
goldtrader писал (а) >>

La domanda non riguardava i risultati personali e il sistema, ma l'esperienza nei mercati finanziari.

È un po' come chiedere a un autista non "quanti soldi fai?" ma "quanti anni di guida?".

Scusa se cerco di invadere la tua privacy.

No! Sono io quello dispiaciuto! Non ho letto attentamente il tuo post!

Tre anni di esperienza totale, a dire il vero.

Non stavo cercando di fare trading con soldi veri. Ho detto che fino a quando non troverò un TS funzionante al 100% non andrò per davvero!