Strumenti non in ritardo - pagina 43

 

NonLag ma bar ...

Vuoi dire qualcosa come questo :

______________

Versione aggiornata compatibile con la nuova metatrader 4 pubblicata qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Pava:
Ci sono indicatori di barre non lag ma 7.1 da qualche parte?
File:
 
mladen:
Anche la versione che ha un filtro percentuale e l'aggiunta del turno con le modifiche apportate per utilizzare le possibilità che sono disponibili dal nuovo metatrader 4 ora (che lo rende incompatibile con le versioni precedenti di metatrader 4 - non funzionerà su build 509 o precedente)

Caro mladen

È possibile avere anche un allarme?

I miei rispetti

Da

 
dansmol:
Caro mladen

È possibile avere anche un allarme?

I miei rispetti

Da

Versione con allarmi. Di nuovo: questa versione funzionerà solo con le nuove versioni di metatrader 4

 
mladen:
Versione con avvisi. Di nuovo: questa versione funzionerà solo con le nuove versioni di metatrader 4

Caro mladen

Grazie mille per la tua risposta.

I miei più profondi saluti

Dan

 
mladen:
Versione con avvisi. Di nuovo: questa versione funzionerà solo con le nuove build di metatrader 4

È un EA o un indicatore?

Grazie per aver condiviso il sistema con noi.

 
emi_mahmudah:
Grazie per aver condiviso il sistema con noi.

emi_mahmudah

Questo è un indicatore

 

A causa di alcuni cambiamenti che sono stati fatti da metaquotes (nel modo in cui gli array sono gestiti) ecco una versione delle barre NonLag MA che dovrebbe resistere a tali cambiamenti nelle regole degli array. Spero davvero che non sarà necessario modificare le cose che stanno usando gli array per i calcoli ma in questo sto cercando di prevedere cosa devono mantenere nel modo in cui funziona metatrader 4 (lo fa ora in realtà come funziona metatrader 5 e rende compatibile la gestione degli array di metatrader 4 e 5 il che dovrebbe rendere abbastanza sicuro che non avrà bisogno di aggiustamenti)

 

Si può rendere adattivo il non lag ma?

 
checkin:
Si può rendere adattivo il non lag ma?

Potrebbe essere una buona idea.

 
mladen:
Potrebbe essere una buona idea.

Forse vale la pena provare

Motivazione: