La sede professionale del commerciante - pagina 10

 
AlexEro >> :

Non capisco, ma non te lo chiederò di nuovo. È pericoloso. Ci sono stati un sacco di messaggi sul forum qui nelle ultime 24 ore..... anche se la maggior parte sono solo da lì....

Molto divertente... Tuttavia, non sono più sorpreso dalle "discussioni" sui forum da molto tempo ormai.

===

Merda! C'è qualcuno qui che è interessato al vero commercio, non a difendere la propria taglia di figa e/o a guardare le future azioni dei pezzi grossi della BP?

OK. Questo sono io nella foga del momento. La gente normale qui è la stessa % di quella del resto del mondo.

 
Svinozavr >> :

Oh, cavolo, è arrivato il nipote. // questo è il mio stile.

Se vuoi avere una conversazione normale, puoi chiamarmi per nome. Riorganizzare i soprannomi per essere più umoristici (il massimo dell'arguzia!) assomiglia a un battibecco da bazar.

Di cosa stai parlando collega?

In russo moderno, Khrun e Swinosaurs = la stessa cosa. Ecco una poesia:

http://www.stihi.ru/2009/09/30/1017

C'è un libro in vendita:

http://www.kengyru.biz/product/880.htm

 
AlexEro >> :

Di cosa stai parlando, collega?

In russo moderno, Khrun e Swinosaurs = la stessa cosa. Ecco una poesia:

http://www.stihi.ru/2009/09/30/1017

Ecco un libro in vendita:

http://www.kengyru.biz/product/880.htm

))) Grazie. E' solo che, Alex, non mi aspettavo questo tipo di... cognome. Ok, lascia perdere.

 
AlexEro писал(а) >>

Non ci dovrebbe essere panico nel vostro posto di lavoro, precisamente. Quel panico dovrebbe essere nei posti di lavoro del resto dei commercianti del mondo.

Un'altra cosa, il romanticismo ))))

 
Helex >> :

Questa è un'altra cosa, il romanticismo ))))

Più romantici qui che a qualche festival KSPF a Grushev!

La ricerca del Graal non è romantica? E trovare una correlazione tra il prezzo della BP e quello che faranno i market maker (in senso lato - non solo i quadri di trading dei prezzi), non è romantico? )))

Sono ringiovanito di vent'anni! // Se le cose continuano così, comincerò a singhiozzare e a fare pipì nei pannolini.

 

2 AlexEro

Congratulazioni Alex... Hai il sostegno dell'anonimo four2one. Solo che in qualche modo penso che tu non ne sia troppo felice.

Bene, ricorda, come in Omar Khayyam: Veleno offertoti da un uomo saggio, prendilo, // Dalle mani di uno sciocco non prendere balsamo.

 
four2one писал(а) >>

1. oooh, piggybearers ha citato qualcosa di Omar Khayyam, quindi hai imparato a usare un motore di ricerca.

2. Ora, cretino, rileggi quello che hai citato (ti ho detto: "impara la lingua russa", mediocre).

Te lo spiego - (perché i cavallucci non sono molto "acuti"). Lodate Alex e poi lo citate "Dalle mani di uno sciocco, non prendete balsamo".

Ora mi piace la tua autostima, continua così! I nostri maialini sono i più "acuti" del mondo!

Non c'è bisogno di andare sul personale.

 

Ricordo che quando ero bambino, mentre portavo a spasso il mio cane in giardino, una donna pazza continuava a gridare dalla finestra:

- Ragazzo! Via con il cane! Il mio bambino dorme! Se il cane abbaia, si sveglia!

 

Ragazzi, non litigate. Le statistiche vanno misurate, le statistiche.

Hai una dichiarazione grassa? O almeno una foto di una stazione di lavoro con 70 monitor?

 
AlexEro >> :

Ragazzi, non litigate. Le statistiche vanno misurate, le statistiche.

Hai una dichiarazione di grasso? O almeno una foto del suo posto di lavoro con 70 monitor?

Potrei fare una foto in tuta con le ginocchia distese, una maglietta con qualche fronzolo e un portatile sulle ginocchia.

===

Perché sono tutti così ossessionati dagli statemi? E se dico che la Terra gira intorno al Sole, ho anche bisogno di una dichiarazione?

A volte è strano. Improvvisamente tutti sono sospettosi l'uno dell'altro. Io, per esempio, leggo quello che la gente scrive. Infatti, non ho l'abitudine di non fidarmi senza una buona ragione.

Non ho bisogno di Statment - se l'uomo scrive palesemente spazzatura, cosa c'entra Statment? Non ha alcuno statuto. O forse lo fa - per la stessa ragione.

Se leggo cose normali e interessanti, allora non ho bisogno di dichiarazioni dei loro autori. Per quale motivo?

A volte sembra il giardino di un bambino qui dentro.

Naturalmente, quando ne hai bisogno per l'analisi ed è oggetto di ricerca - ovviamente, non puoi farne a meno.

Ti dirò un segreto: posso farmi un'idea di ciò che una persona è nel trading anche senza il suo Statment, dal modo e da ciò che scrive. Posso anche nominare approssimativamente la sua età e il suo reddito (non da trading). L'esperienza mi permette di farlo.

Ma non è quello che sto cercando qui. Sono solo interessato a leggere persone intelligenti che sanno qualcosa che io non so, che hanno più esperienza di me in certi settori, ecc. Per esempio, non ho esperienza in TS multicurrency, la mia programmazione è un'applicazione autocostruita, ecc.

Motivazione: