Cosa sono tutte queste sciocchezze sul carattere tab? - pagina 6

 
C'è qualcosa che non va.
 
TheXpert:
C'è qualcosa che non va.

corretto, l'accumulo della scheda passata no.

ora le colonne sono chiare

File:
 
sergeev:

corretto, l'accumulo della scheda passata no.

ora le colonne sono chiare


Non dimenticare di correggere in CodeBase
 
Ora per la dispensa.
 
sergeev:

corretto, l'accumulo della scheda passata no.

ora le colonne sono chiare

buona cosa anche, non riuscivo a far allineare le citazioni sul grafico, quindi avevo anche le curve, non ho mai pensato di allinearle...
 
Martingeil:
roba buona, non riuscivo a far allineare neanche le citazioni sul grafico, quindi avevo delle curve che non ho mai pensato di allineare...

tutto grazie a Meat.
 
jartmailru:
Ecco a voi. Ho aggiunto le funzioni LogW, SelectW, ma non l'ho testato, se avete problemi, non esitate a contattarmi.
Se fai il wrapper per il 5, mandamelo :-).

Ess! Lavora in quinta. Grazie, Andrei! Nessun problema con l'imbracatura (vedi esempio nel trailer).

--

Piccolo problema: i pulsanti e l'etichetta con l'ultimo messaggio si sovrappongono. // Me. Forse a causa di configurazioni non standard di fonts in Windows.

Sulla funzionalità, tuttavia, non ha alcun effetto, problema puramente estetico.

Perché non spostate i pulsanti verso il basso e risparmiate la fatica?

--

Funziona nell'ottimizzatore. Lo inserisco in OnTester() e visualizzo informazioni aggiuntive sulle migliori corse.

//Non ho risolto alcuni bug specifici del tester, come variabili globali oscure, ma non ha niente a che fare con la DLL.

--

GRAZIE ancora! Roba molto bella.

File:
_testout.mq5  2 kb
 
MetaDriver:

Ess! Lavori in quinta. Nessun problema con il wrapper (vedi esempio nel trailer).

Piccolo problema - i pulsanti e l'etichetta con l'ultimo messaggio si sovrappongono. // Me. Probabilmente, in relazione all'impostazione non standard dei font in vindex. Sulla funzionalità, tuttavia, non ha alcun effetto, problema puramente estetico. Forse spostare i pulsanti verso il basso, e voilà?

Funziona nell'ottimizzatore. Inserito in OnTester () e tirato sullo schermo per maggiori informazioni sulle migliori corse.

//Non ha ancora risolto alcuni bug specifici del tester, come variabili globali oscure, ma non ha niente a che fare con la DLL.

Ancora una volta: GRAZIE! Una cosa molto bella.

Ni! Se funziona, non lo cambio.
.
Hai visto lo script che mette la posizione del grafico nel log?
C'è un video nell'archivio - vedi come funziona in 4.
Vorrei poterlo convertire in MT5.
Cioè, l'ho eseguito nello Strategy Tester, e poi è conveniente strisciare il log.
 
jartmailru:
1. Mi scuso con l'autore del topic )).
.
2. Ni! Se funziona, non lo aggiusto.
.
3 Hai visto lo script che mette la posizione del grafico nel log?
C'è un video nell'archivio - guarda come funziona in 4.
Vorrei poterlo convertire in MT5.
Cioè, l'ho eseguito nello Strategy Tester, e poi è conveniente strisciare il log.

1. Allo stesso modo.

3. Non oggi. Ho dato un'occhiata in giro - sarà un sacco di lavoro. Forse lo farò domani o più vicino al fine settimana. Ci sarà probabilmente un sacco di rilavorazione, dovrò riscrivere tutto da zero.

2. Manzo avido. Mi dà un folio da modificare, ma è troppo pigro per spostare due pulsanti lui stesso. Ti dirò una cosa. Così senza scrupoli!

:)

 
MetaDriver:

3. Non oggi. Ho dato un'occhiata in giro - sarà un sacco di lavoro. Forse lo farò domani o più vicino al fine settimana. Molto probabilmente ci sarà un sacco di rilavorazione, dovrò riscrivere tutto da zero.

2. Manzo avido. Mi dà un folio da modificare, ma è troppo pigro per spostare due pulsanti lui stesso. Ti dirò una cosa. Così senza scrupoli!

Sai, se il video non ti ispira, non correggerlo :-).
E personalmente, non sarò in grado di scrivere i miei consigli senza una cosa del genere ;-)...
Qual è l'idea - per me cercare manualmente qualcosa nel registro.
Motivazione: