Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 33

 
AlexEro >> :

Nah..... oy! Voglio dire, perché ne avete bisogno, e anche su un forum di commercianti? La parola di un gentiluomo non le basta?

))) Le persone qui sono così... diffidente.

Mi sono ricordato di un aneddoto su un uomo sordomuto che era andato a comprare un preservativo. ">>... il venditore ne aveva di più, così ha preso i miei soldi".

 
Svinozavr >> :

))) La gente qui è così... diffidente.

Mi è venuta in mente la barzelletta dell'uomo sordomuto che andò a comprare un preservativo. "...il venditore ne aveva di più, così ha preso i miei soldi".

(Su questo forum) le statistiche dovrebbero essere misurate, le statistiche.

 
AlexEro >> :

Boo-ha-ha! Zio, ho tre brevetti sull'elettronica, una dozzina di articoli sull'elettronica in riviste russe e ucraine (e in Internet, naturalmente), diploma di università, corso post-laurea e più di 10 anni come ingegnere capo di un'azienda internazionale di elettronica-computer. Zio hacker, cos'altro dovrei "studiare" questa tua ingegneria elettrica? Non far ridere le mie pantofole, zio hacker.

Posso avere un link agli articoli? E cos'è un'azienda di e-commerce? Conosco quelli fittizi, conosco quelli cartacei, ma non ho ancora visto quelli elettronici.

E sembra che un mese fa lei fosse un finanziere o un economista, ma non un ingegnere capo.

E riguardo allo chef-ingegnere, puoi confermare o chiamare?

 
Avals >> :

Slava, vedo che le tue affermazioni sono corrette, abbastanza precise e pratiche. Ma non vedo in che modo ci siete arrivati. Non sembra essere il risultato della sua personale esperienza sperimentale e teorica? È da qualche parte nel processo di comunicazione? Forse c'è un forum dove vivi? O potete consigliarmi qualche libro da leggere?

 
gip писал(а) >>

Slava, vedo che le tue affermazioni sono corrette, abbastanza precise e pratiche. Ma non vedo come ci sei arrivato. Non è il risultato della sua personale esperienza sperimentale e teorica, vero? È da qualche parte nel processo di comunicazione? Forse c'è un forum dove vivi? O potete consigliarmi qualche libro da leggere?

Informazioni utili sul sottotesto dei forum nella discussione Neo, Ataman, Akelo, VovaM sul ragno e la sposa. Non scrivono molto ora, e Ataman non scrive da molto tempo, anche se ci sono i suoi post di Word raccolti sugli stessi forum. Si applicano principalmente ai mercati azionari, ma le idee sono comuni a tutti i mercati. Se vuoi sapere di più su di loro, usa i loro nickname e cerca i loro argomenti, o usa le parole chiave, se sei interessato a qualcosa in particolare.

 
gip >> :

Posso avere un link agli articoli? E cos'è un'azienda di e-commerce? Conosco quelli fittizi, conosco quelli cartacei, ma non ho ancora visto quelli elettronici.

E sembra che un mese fa lei fosse un finanziere o un economista, ma non un ingegnere capo.

E riguardo al chif-engineer, puoi confermare o chiamare?

Non si può. Quante persone hanno "incontrato" cosa?

Cosa te ne importa? Se non lo faccio, cosa farai? Farmi causa? O spararsi? Lavorare in una banca e creare reti bancarie non ti impedisce di ottenere brevetti sull'elettronica e scrivere articoli per riviste. Conoscere la contabilità e i metodi di simulazione non influisce sulla capacità di risaldare schede madri multistrato, ma rende la vita più varia e interessante.

 

Che incubo...

 

A proposito, dato che l'importante termine della matematica economica "IMITATION MODELING" è stato usato qui sul forum solo 4 volte e solo di sfuggita, ecco una menzione:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%98%D0%BC%D0%B8%D1%82%D0%B0%D1%86%D0%B8%D0%BE%D0%BD%D0%BD%D0%BE%D0%B5_%D0%BC%D0%BE%D0%B4%D0%B5%D0%BB%D0%B8%D1%80%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5


Lamodellazione della simulazione è un metodo che permette di costruire modelli che descrivono i processi come avverrebbero nella realtà. Un tale modello può essere "riprodotto" nel tempo, sia per una singola prova che per un dato insieme di prove. I risultati saranno determinati dalla natura casuale dei processi. Da questi dati, è possibile ottenere statistiche abbastanza robuste.

La modellazione di simulazione è un metodo di ricerca in cui il sistema sotto studio viene sostituito da un modello che descrive il sistema reale con sufficiente accuratezza e con esso vengono condotti esperimenti per ottenere informazioni sul sistema. La sperimentazione con un modello si chiama imitazione (l'imitazione è capire l'essenza del fenomeno senza sperimentare sull'oggetto reale).

La modellazione di simulazione è un caso speciale di modellazione matematica. C'è una classe di oggetti per i quali, per varie ragioni, non sono stati sviluppati modelli analitici, o non sono stati sviluppati metodi per risolvere un modello ricevuto. In questo caso, un modello matematico è sostituito da una simulazione o modello di simulazione.

Un modello di simulazione è una descrizione logico-matematica di un oggetto che può essere utilizzata per la sperimentazione su un computer al fine di progettare, analizzare e valutare il funzionamento dell'oggetto.

Un modello di simulazione è usato quando:

  • è costoso o impossibile sperimentare su un oggetto reale;
  • è impossibile costruire un modello analitico: il sistema ha tempo, relazioni causali, conseguenze, non linearità, variabili stocastiche (casuali);
  • è necessario simulare il comportamento del sistema nel tempo.

Lo scopo della modellazione di simulazione è quello di riprodurre il comportamento del sistema in studio sulla base dei risultati dell'analisi delle relazioni più significative tra i suoi elementi, o in altre parole - di sviluppare un simulatore( modellazione di simulazione) dell'area oggetto di studio per vari esperimenti.

La modellazione della simulazione permette di simulare il comportamento del sistema nel tempo. Un vantaggio è che il tempo nel modello può essere controllato: uno più lento per processi veloci e uno più veloce per sistemi con una variabilità più lenta. È possibile simulare il comportamento di oggetti con i quali gli esperimenti reali sono costosi, impossibili o pericolosi.

 
La matematica economica moderna ha smesso da tempo di trasferire i metodi elettrotecnici conosciuti alle previsioni economiche e alla progettazione di sistemi economici. È noto da tempo che i modelli meccanici dell'elettronica non funzionano SEMPRE in economia. La matematica economica applica ALTRI metodi, direi più divertenti. Personalmente qui su questo forum sto cercando almeno in qualche modo di trasmettere questa semplice idea, ma la testardaggine e l'arroganza degli ingegneri elettronici sottosviluppati, che considerano l'elettronica e i suoi metodi (piuttosto primitivi) di elaborazione dei segnali la regina di tutte le scienze, è semplicemente stupefacente.
 
AlexEro >> :

La modellazione della simulazione è una tautologia. In altre parole, l'autore non conosceva il russo quando ha scritto questa sciocchezza su wikipedia. E tu stai solo postando senza pensare qui.

In generale con questi termini già una sorta di agguato. Si inventano dei "Semioso" o "Semiotattico" e poi li mettono nei loro articoli per sembrare più intelligenti.

Motivazione: