Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 10

 
Dovrei cancellare il thread prima che l'idea se ne vada)))
 
Non è un'idea terribile. Soffrirà ancora, l'idea può metterlo in così tanti guai...
 
Avals >> :
Dovrei cancellare il thread prima che l'idea vada via))))

E per quelli di voi che lo leggono, fate subito un'assicurazione sulla vita! Non si sa mai.

 
Svinozavr писал(а) >>

E per coloro che l'hanno letto, assicuratevi immediatamente la vostra vita! Non si sa mai.

Sì... Il modello non è legato al mercato. Penso che sia così universale che può predire il futuro sulla base di qualsiasi grafico!

 
Avals >> :

Sì... Il modello non è legato al mercato. Penso che sia così universale che può predire il futuro in base a qualsiasi grafico!

No, non lo è. È solo che non si può andare in giro per il mondo se si conoscono questi segreti.

 
Avals >> :
Devo cancellare questo thread prima che l'idea se ne vada)))

Esattamente. Anche noi vogliamo essere miliardari. Presto tutte le borse saranno chiuse perché Yuri e i suoi compagni stanno rastrellando tutta la liquidità per loro stessi.

Amico, non posso nemmeno iniziare a discutere il punto. Non so quale sia la fregatura. È la prima volta che sento parlare di un trucco simile. Non ho mai indagato. Quindi faccio una supposizione.

1. Forse sarà fermo, ma molto probabilmente con tali code... che non ne verrà fuori niente di buono.

2. La distribuzione dei residui nella trama estrapolata non sarà probabilmente omogenea. Cioè, in una zona sarà quasi una distribuzione normale, mentre in un'altra zona sarà più vicina alla distribuzione di Rayleigh-Rice o lognormale. Per esempio.

Ehm... Non so cosa c'è, ma c'è qualcosa che non va. Non può essere così semplice. Comunque, tutto deve essere controllato manualmente. Non ho ancora tempo. :-(

 
Reshetov >> :

Anche il forum può essere chiuso - non ho più niente da prendere qui. Tutti gli strumenti che sono riuscito a controllare nel test hanno un profitto sulla terza trama. E tutto quello che devo fare è leggere libri botanici di econometria e identificare i loro difetti, cioè fare tutto quello che consigliano, solo al contrario.

In generale, se non appaio di nuovo qui, significa che non c'è davvero nient'altro da prendere in questo diluvio.

Perciò mi congedo dal pubblico locale.

Auguro a tutti i booooooooooooooooooooooooooooooooooo grandi profitti!

Buon per te.

 

Il culto più comune a Kathmandu è la setta dell'Aspirante Persuasione. Per le strade della città, i suoi seguaci sono spesso visti camminare in abiti blu strettamente abbottonati e portare cesti di elemosina. Lo scopo della loro pratica spirituale è attraverso un'intensa riflessione e ascesi di realizzare la vita umana come è realmente. Alcuni asceti ci riescono, sono chiamati "galeotti". Sono facilmente riconoscibili per le loro continue grida selvagge. L'adepto "convinto" viene immediatamente portato in un veicolo speciale in un monastero di isolamento speciale chiamato "Nido dei Convinti".

 
Svinozavr >> :

Pensi che le urla

Tutto, il mio modello funziona!

è abbastanza selvaggio? >> È il momento del Nido?

 
benik >> :

Pensi che le urla

abbastanza selvaggio?

Bene... tra il "Forum può anche essere chiuso...", forse no.

Motivazione: