Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 9

 
faa1947 >> :

Purtroppo no. Era sul ragno, poi si è spostato qui. Il segno più sgradevole della non stazionarietà di BP è la periodicità variabile delle tendenze. Anche la lunghezza della candela varia con il tempo. Questo mi sembra ovvio, dato che la volatilità non è stazionaria.

Se c'è una periodicità, probabilmente può essere presa in considerazione.

 
Reshetov >> :


Questo thread può essere considerato chiuso. La mia ipotesi del primo post si è rivelata corretta.

Anche questo forum può essere chiuso - non ho più niente da prendere qui. Tutti gli strumenti che ho controllato nel test hanno un profitto sul terzo grafico. E tutto quello che devo fare è leggere i libri nerd di econometria e identificare i loro difetti, cioè fare tutto quello che consigliano, solo al contrario.


Comunque, se non mi faccio più vedere qui, non c'è davvero nient'altro da fare in questo flop.


Quindi mi congedo dal pubblico locale.


Auguro a tutti voi un sacco di profitti!

 

E il silenzio.... Miliardario nato!!!

Evviva!

:о)))

 
grasn >> :

E il silenzio.... Miliardario nato!!!

Evviva!

:о)))


Ci si può solo rallegrare per l'uomo, se ha camminato verso la sua meta per così tanto tempo e l'ha raggiunta.

 
Reshetov писал(а) >>

Anche il forum può essere chiuso - non ho più niente da prendere qui. Tutti gli strumenti che sono riuscito a controllare nel test hanno un profitto sulla terza trama. E tutto quello che devo fare è leggere libri botanici di econometria e identificarne i difetti, cioè fare tutto quello che consigliano, solo al contrario.

In generale, se non appaio di nuovo qui, significa che non c'è davvero nient'altro da prendere in questo diluvio.

Perciò mi congedo dal pubblico locale.

Auguro a tutti dei profitti booooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Grazie per l'idea!

Non sentitevi in colpa se alcune persone, me compreso, non ne capiscono ancora i meriti. Uno scienziato ha detto che ci sono 4 fasi di sviluppo di una nuova idea:

1. Tutti dicono che la nuova idea non ha senso.

2. Tutti sostengono che l'idea è interessante, ma sbagliata e perversa.

3. Tutti sostengono che l'idea è infallibile, ma non offre vantaggi

4. Tutti sostengono di aver visto i meriti della nuova idea fin dall'inizio

Finché siete al primo stadio.

 
Reshetov >> :

Anche il forum può essere chiuso - non ho più niente da fare qui. Ho un profitto sul terzo segmento di mercato su tutti i simboli, che ho controllato nel test. L'unica cosa che devo fare è leggere libri di econometria e trovare i loro difetti, cioè fare tutto quello che mi è stato consigliato lì, ma al contrario.


Comunque, se non mi faccio più vedere qui, non c'è davvero nient'altro da fare in questo flop.


Quindi mi congedo dal pubblico locale.


Auguro a tutti voi un sacco di profitti!



Quindi non ci mandi neanche un po' di soldi, collega? Eravamo i vostri interlocutori! Vi abbiamo portato indirettamente a questo modello di trading, forse implicitamente e non direttamente, ma vi abbiamo spinto con le nostre conversazioni. Dov'è la tua gratitudine? Non pubblicate la foto qui, non l'accetteremo.

Siamo poveri ma onesti (e orgogliosi).

 
AlexEro >> :

Quindi non ci mandi neanche un po' di soldi, collega? Eravamo i vostri interlocutori! Vi abbiamo indirettamente condotto a questo modello di trading, forse non direttamente e implicitamente, ma vi abbiamo incoraggiato con le nostre conversazioni. Dov'è la tua gratitudine? Non pubblicate la foto qui, non l'accetteremo.

Siamo poveri ma onesti (e orgogliosi).

Si toglie dalla lingua. Non è umano. Quando difendi una tesi, ringrazi i tuoi avversari? Ma qui la partecipazione era più creativa - un team creativo, si potrebbe dire.

L'ho usato e ho fatto una penna. Molto bello. ))))))))))

===

Non ho partecipato, anche se ho seguito da vicino, ma mi sono sentito male per quelli che l'hanno fatto!

 

C'è ancora un tester da testare. Un sistema non è sufficiente. Quindi, un consiglio: prima di testare il sistema, testate il tester.

Z.I. Ci sono molte T. Non è tipico di me).

 
Reshetov >> :

Anche questo forum può essere chiuso - non ho più niente da dire qui. Ho un profitto sul terzo segmento di mercato su tutti gli strumenti che ho controllato nel test. E questo è tutto...

Il capo del dipartimento di botanica ci ha lasciato. Noi, come comuni botanici, non saremo mai in grado di apprezzare questa perdita. Quante parole gentili non potremo leggere sulle pagine di questo forum, quanti pensieri intelligenti e spiegazioni degne del luminare del pensiero scientifico non abbiamo potuto leggere, e ora non potremo mai... Non può o non vuole...

Addio Reshetov, ci ricorderemo di te.

 
Com'è semplice. Reshetov si è rivelato più intelligente di tutti i premi Nobel messi insieme. Si stanno inventando delle stupide cointegrazioni... Dannati nerd. Non capiscono che basta prendere i residui sulla sezione estrapolata e quella serie sarà stazionaria. MO=const, varianza costante, predite come volete.

Se solo tu potessi dirlo, Yuri... Se tutto è così semplice, significa che non ci saranno presto crisi globali, e sembra che non ci sarà affatto il trading azionario. Perché qualsiasi pazzo può facilmente prevedere i prezzi.