Chi si ricorda di Erostrato? E Netrebka? - pagina 8

 
Svinozavr >> :

Merda, Moska Superstar. Sei così pieno di merda.

Ma Moska, ma Moska, ma Moska deve morire...

Penso che sia il momento.

Wooooo.... Ecco qui....

Anch'io sono nei vostri ranghi... aspetta stasera :)

Qual è la nostra prossima favola? Suggerisco quella della gru e della volpe

 
Mischek >> :

Che scherzo stai facendo.

ma c'è tikes )

Li sto provando.

E spremendo lo schiavo da me.

;)

 
e la "logica" qui
 
-5.8K se si mette uno stop. il che significa nessuna fiducia nel sistema. ;)
 
Sorento >> :
-5.8K se si mette uno stop. il che significa nessuna fiducia nel sistema. ;)

Che fermata! Sei un tipo rischioso!

 

Penso che potrei aver camminato per caso... Potrei non averlo notato...

perché dovrei registrare il mio account con il nickname di qualcun altro?

Sto parlando a bassa voce con me stesso... https://www.mql5.com/ru/forum/120458/page3

 

Аватар - это картинка небольшого размера (до 256x256) пикселей, отображается в профиле зарегистрированного пользователя форума или сайта. Может быть как фотографией, так и некой картинкой, которая отражает суть пользователя и помогает максимально правильно создать первое впечатление у собеседника.
Так же аватарами называются персонажи трехмерных миров, персонажи игр и т. п. образы игрока или пользователя Интернет ресурсов.
Более обще, аватар — это «виртуальный персонаж», Альтер-эго пользователя сети, его виртуальное Я. Аватар не только помогает скрыться человеку за вымышленным именем и вести от этого имени виртуальную деятельность, но и более полно выразить себя, свое настроение, свой внутренний мир, свою суть. Имена аватар называют никами.

Anche e più correttamente...

Il delirio(latino Delirium) è un insieme di idee e percezioni, un'inferenza che è sorta attraverso nessuna elaborazione delle informazioni in arrivo e non è corretta dalle informazioni in arrivo (se il delirio corrisponde alla realtà o meno). Una componente della sintomatologia produttiva nella schizofrenia e altre psicosi.

Fondamentalmente, il delirio è una manifestazione della malattia del cervello umano, è un disturbo del pensiero.

Nel delirio interpretativo, la lesione primaria è il pensiero - la cognizione razionale e logica è colpita e il giudizio distorto è costantemente sostenuto da una serie di prove soggettive con un sistema proprio. Questo tipo di delirio è caratterizzato dalla persistenza e dalla tendenza al progresso e alla sistematizzazione: le "prove" sono messe insieme in un sistema soggettivamente coerente (con tutto ciò che non rientra in questo sistema semplicemente ignorato), parti sempre più grandi del mondo sono attirate nel sistema delirante.

La domanda è alla parola?

O al pensiero?

;)

 
DDFedor писал(а) >>

Penso che potrei aver camminato per caso... Potrei non averlo notato...

perché dovrei registrare il mio account con il nickname di qualcun altro?

Sto parlando a bassa voce con me stesso... https://www.mql5.com/ru/forum/120458/page3

Si', e' una cosa incredibile, tu sei un ladro, io sto parlando dei cloni.

Sto avendo una tranquilla conversazione con me stesso... :) il reparto numero 6 del kashen sta solo riposando! :)

>>) queste fighette stanno uscendo allo scoperto ;o)

 
Sorento писал(а) >>

Sorprendendomi sempre di più...

Passare il tempo a identificare i truffatori.

DISCUSSIONI SUL NULLA.

L'illuminazione?

Non sembra essere...

Suggerisco a chiunque stia leggendo di flammare qui!

e non nei thread dove si discutono i problemi... secondo il titolo del thread! ;)

e riflettere sul nostro TEMA - perché netrebka è già un NOME!

Su internet, è classificato. Tutti sono citati qui. Google lo mette in una lista speciale!

E se non conoscete il russo, ma basta seguire i link - un metro significativo... comunque!

e ancora non capisco le parole russe "proshvost" e "procheluga".

Probabilmente non è importante.

Chi lo sa? ;)

divertente, cinismo esilarante, no comment... ;о)

 

Arriva l'Elefante.

Per investire una faccia furtiva.

;)

Motivazione: