Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese.

 
Il consigliere non è mio. Il profitto mi porta al 100% al mese. Non so molto di codici, ma sono bravo nell'ottimizzazione. So anche come correggere alcune cose. Ho solo bisogno di fare alcune aggiunte nel codice e all.... su un canarino, su uno yacht (scherzo). In effetti il lavoro da fare è serio ma non per molto. Chi vuole saperlo di persona.
 

Cosa ti rende così sicuro che questo sarà il Graal?

è possibile che nel processo di studiare e testare il sistema in modo più dettagliato, si trovi un buco che impedirà al sistema di essere un graal (questo è stato il caso di molti precedenti costruttori di graal).

 
giravik >> :
. In effetti, c'è un lavoro serio da fare, ma non per molto.

)

 
Sì, non un graal, ma fino al 100%, a volte di più, sul test porta. È sul serio, di recente. Ecco perché non ci sono statistiche. Ma sul test senza regolazione, da qualsiasi numero a qualsiasi fine del tempo che posso presentare. Imposterò un numero arbitrario che metterò sul tester e i risultati si disporranno.
 
dall'inizio di quest'anno ad oggi, deposito iniziale 1.000 baht, con un lotto fisso (0,1)
 
Mischek писал(а) >>

)

Sì, suona come "Vivremo male, ma non per molto".

 
Ecco un grafico su 26 giorni secondo il tester.
 

Merda! Come si fa ad aggiungere l'iso?

 
sever29 писал(а) >>
dall'inizio di quest'anno ad oggi, deposito iniziale 1000 dollari, con lotto costante (0,1)

Testarlo

 

E l'ha fatto.

 
А.... Beh, secondo lo stato, è sicuramenteun"graal"....
Motivazione: