Indicatore dei livelli di opzione online - beta testing

 

Sabbath signori, chi vuole giocare con gli indicatori beta, curiosare nel codice, e calunniare l'autore come al solito ;)

come si dice, benvenuto. Gli Indyuk sono nell'allegato, aggiungili al grafico e guarda le coppie disponibili EURUSD GBPUSD GOLD

Permettete il DL perché l'indicatore sta estraendo informazioni dalla rete.

per discutere preferibilmente sul forum del sito di indicatori http://realvolumes.ucoz.ru/forum/

se ne hai davvero bisogno, puoi discuterne qui :)

Per favore non date un calcio all'autore - la beta è la beta ... e per un sito su Yukoz, anche (è anche beta ... :)

File:
 
xrust >> :

Se possibile, raccomandate una letteratura comprensibile sulle opzioni e sui concetti che le circondano.

Qualcuno (recensioni non analitiche) ha fatto qualche ricerca sull'effetto dei livelli di opzioni sul prezzo degli strumenti di trading FOREX?

Ho scritto qui che sto solo toccando la teoria.


 

Oy letteratura sulle opzioni è ora su internet, basta cercare su Google la parola, sul sito web nella prefazione, di cui la mia visione del problema confermato dal movimento dei prezzi sui livelli.

Naturalmente il mercato delle opzioni è lontano da quello dei futures, per non parlare del volume dei forward, e c'è una specificità, ma la correlazione è presente e sufficiente per un MO positivo.

Devo dire subito che non sono mai stato un teorico, semplicemente buttare gli indicatori e osservare...

 
getch >> :

Se possibile, raccomandate una letteratura comprensibile sulle opzioni e sui concetti che le circondano.

Qualcuno (non gli analisti) ha studiato l'impatto dei livelli delle opzioni sul prezzo degli strumenti di trading FOREX?

Scrivo qui perché sto toccando solo la teoria.

Qui si può iniziare con la logica, se le grandi aziende (fondi comuni) si sono coperte attraverso le opzioni, allora naturalmente ci si aspetta che giochino un livello in un certo momento.

Se per esempio avete piazzato una scommessa sul livello di 1,5930, allora cercherete di fare del vostro meglio per raggiungere il prezzo di mercato di 1,5930 in quel momento. I fondi comuni sono fondi con una grande quantità di denaro, e questo denaro non è gestito da commercianti separati, ma da manager, che hanno la possibilità di fare il loro gioco.

 

Ho osservato che quando un ordine viene gettato nella tazza (ECN) con un volume significativo (ad esempio 40 milioni su EUR/USD) il prezzo va al suo livello per divorarlo. Quindi ho concluso che nel FOREX la maggior parte (per volume) dei commercianti non sono speculatori, ma semplicemente quelli che hanno bisogno di convertire.

Dalla mia scarsa comprensione dell'applicazione delle opzioni agli hedger, non vedo come sia giustificato per loro fare irruzione nel mercato per influenzare i prezzi.

 
getch >> :

Ho osservato che quando un ordine viene gettato nella tazza (ECN) con un volume significativo (ad esempio 40 milioni su EUR/USD) il prezzo va al suo livello per divorarlo. Quindi ho concluso che nel FOREX la maggior parte (per volume) dei commercianti non sono speculatori, ma semplicemente quelli che hanno bisogno di convertire.

Dalla mia scarsa comprensione dell'applicazione delle opzioni agli hedger, non vedo alcuna giustificazione per loro di fare irruzione nel mercato per influenzare i prezzi.

E se la base del profitto è l'opzione (come strumento meno rischioso del forex) e il forex è usato solo per le battaglie (leggi regolazione del mercato a livelli desiderabili per il profitto dell'opzione)?

 
xrust писал(а) >>

Sabbath signori, chi vuole giocare con gli indicatori beta, curiosare nel codice, e calunniare l'autore come al solito ;)

come si dice, benvenuto. Gli Indyuk sono nell'allegato, aggiungili al grafico e guarda le coppie disponibili EURUSD GBPUSD GOLD

Permettere il DL perché l'indicatore sta estraendo informazioni dalla rete.

per discutere preferibilmente sul forum del sito di indicatori http://realvolumes.ucoz.ru/forum/

se ne hai davvero bisogno, puoi discuterne qui :)

Per favore non date un calcio all'autore - la beta è la beta ... e per un sito su Yukoz, anche ( è anche beta ... :)

Fate uno screenshot, la DLL è ancora una cosa pericolosa.

 
vasya_vasya >> :

Fate uno screenshot, la DLL è una cosa pericolosa dopo tutto.

Non ho trovato nessuna dll, tutto è rigorosamente Windows, che pericolo c'è?

 
Urain писал(а) >>

Non ho trovato nessuna dll, tutto è rigorosamente Windows, che pericolo c'è?

>> bene, se è Windows, va bene.

 
Urain писал(а) >>

Qui possiamo iniziare con la logica, se le grandi aziende (fondi comuni) sono coperte attraverso le opzioni, allora naturalmente ci si aspetta che giochino il livello in un certo momento.

Per esempio, se si piazza una scommessa sul livello di 1,5930, allora si cercherà di fare del proprio meglio per raggiungere il prezzo di mercato di 1,5930 in un certo periodo. I fondi comuni sono fondi in cui si concentra molto denaro e il denaro non è gestito da trader scoordinati, ma da manager, che possono fare il loro gioco.

In realtà, è difficile trovare una logica nelle tue parole...

Se stiamo parlando di copertura, allora aspettare un ulteriore gioco da parte degli investitori dopo una copertura è una completa assurdità. Ecco a cosa serve una siepe: aprire e dimenticare... Non mi interessa dove va il prezzo. Il mercato spot è troppo liquido e il mercato delle opzioni non può assorbire così tanto profitto per gestirlo tramite lo spot. Il mercato dei futures può funzionare. È difficile credere che un fondo si abbuffi di miliardi di dollari sul posto solo per avere un paio delle sue call in the money. Inoltre, le opzioni vengono eseguite settimanalmente il mercoledì secondo le mie osservazioni - il mercoledì non è diverso dagli altri giorni della settimana.

Naturalmente, non esiste una copertura completamente redditizia perché si perde tutto il senso finanziario ed economico - ci deve essere sempre un delta che si mette a rischio - se una copertura va oltre la redditività allora si può aspettare qualche tentativo di ritorno, ma di nuovo, mantenendo le opzioni da SPOT - questa è una stronzata.

 

Appena qualcuno riesce ad eseguirlo, fate uno screenshot

Motivazione: