"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 74

 
alsu >> :

Sono io che parlo in modo becero.

Per favore, ditemi dei brevetti - non sono l'unico che li aspetta, altrimenti la stabilità della discussione è minacciata.

"Nella creazione di algoritmi di trading adattivi, è stata utilizzata la tecnologia Digital Brain (DM), i cui componenti sono protetti da 2 brevetti RF: #2257611 e #2295763".

Vedere EA adattivo

Riguardo ai brevetti, non ho altro da aggiungere.

Come, cosa e perché è un segreto commerciale. Viene discusso solo il risultato, cioè l'EA adattivo.

 
VictorArt писал(а) >>

"Allora perché il prezzo sta salendo così drasticamente? ....))))" è la Grande Camera di Commercio (GCC) :)

In prosa: "da chiedere", cioè più grande è la "figura" - più domande ci sono - uno schema molto semplice.

Dai tuoi post, ho letto molti nuovi postulati del trading che sono sorprendenti -.

"Il profitto non è niente - la stabilità è tutto".

"Sei sicuro che gli investitori siano interessati al profitto?"

"Un conto PAMM è un progetto diverso" (che significa profitto)

"Più scambi, più alto è il prezzo dell'Expert Advisor".

"Il prezzo di uno strumento è il codice del computer"

E molti altri......)))) Sei praticamente un moderno Columbus per i commercianti.....))))

 
Nel caso tu non l'abbia notato, gli abstract di entrambi i brevetti sono stati postati sopra il thread. se confronti il loro contenuto con il codice dell'EA che stai pubblicizzando, è chiaro anche al riccio che non sono componenti dell'EA. smettila di incasinare il vero cervello della gente.
 
Reshetov >> :

Non hanno tempo, hanno detto di non disturbarli. Sono occupati. Stanno spiegando ai potenziali acquirenti perché lo stesso farmaco brevettato si vende a un prezzo diverso.

Oh, Jura, sei così sprezzante. Sei geloso che io non sia sulla tua lista personale di ignoranza, vero?

 
Mathemat >> :

Oh, Yura, sei così sprezzante. Sei geloso che io non sia sulla tua lista personale di ignoranza, vero?

"Vuoi essere ignorato? Chiedimi come!"

 
alsu >>:
если вы не заметили, выше по ветке выложены рефераты обоих патентов. если сравнить их содержание с кодом рекламируемого вами советника, становится ясно даже морскому ежу, что компонентами его они не являются. перестаньте парить людям их настоящие мозги.

La maleducazione fa nascere il sonno della ragione :)

In russo dice: "CM è stato usato per trovare algoritmi adattivi". I componenti del CM, non l'EA, sono protetti da brevetti.

Il codice sorgente dell'Expert Advisor può essere usato da chiunque - c'è anche scritto lì a proposito - leggilo.

In generale, prima cercate di capire l'essenza di ciò che è scritto, altrimenti la mia tastiera non è di ferro - cancellerò tutti i tasti a chiunque voglia spiegare cose elementari.

 
Ok, non disturbatevi più a provare. Suppongo che tu abbia già dimostrato a tutti la tua totale incompetenza. Adieu!
 
Mathemat >> :

Oh, Jura, sei così sprezzante. Sei geloso che io non sia sulla tua lista personale di ignoranza, vero?

Propongo un business comune - vendere le mie risposte a coloro che sono ignorati :)

 
alsu >> :
Ok, non disturbatevi a discutere ulteriormente. Immagino che tu abbia già dimostrato a tutti la tua totale incompetenza. >> Adieu!


Sembra che tu sia partito da questo assioma, e gli assiomi non sono dimostrabili per definizione :)

 
Mathemat >> :

Oh, Jura, sei così sprezzante. Sei geloso che io non sia sulla tua lista personale di ignoranza, vero?

Ci puoi scommettere. Sto per scoppiare di invidia nera.

Motivazione: