"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 75

 
VictorArt >> :


V2M3P2 è stato in uso per un po', ma è stato scollegato dopo il picco e non è ancora in uso.

Quindi forse un V2M3P3 più potente avrebbe dovuto essere eseguito su un account PAMM?

Dopo tutto, il conto PAMM è usato per dimostrare le capacità dei robot creati, se ho capito bene.

La crescita della PAMM porterebbe ad un aumento delle vendite delle singole istanze di smarts.

E questo sarebbe già un flusso di fondi abbastanza definito.

Forse si sarebbe dovuto assumere un manager per ricostruire il PAMM...

 
LeoV >> :

Dai tuoi post, ho letto molti nuovi postulati del trading che sono sorprendenti -.

"Il profitto non è niente - la stabilità è tutto".

"Sei sicuro che gli investitori siano interessati ai profitti?"

"Un conto PAMM è un progetto diverso" (che significa profitto)

"Più scambi, più alto è il prezzo dell'Expert Advisor".

"Il prezzo di uno strumento è il codice del computer"

E molti altri......)))) Sei praticamente un moderno Columbus per i commercianti.....))))


Ti stai preparando a pubblicare un libro con le mie citazioni? :)

E giustamente - è un modo più affidabile di fare soldi rispetto al forex.

 
avtomat >> :

Quindi forse un V2M3P3 più potente avrebbe dovuto essere eseguito su un account PAMM?

Dopo tutto, il conto PAMM è usato per dimostrare le capacità dei robot creati, se ho capito bene.

La crescita della PAMM porterebbe ad un aumento delle vendite delle singole istanze di smarts.

E questo sarebbe già un flusso di fondi abbastanza definito.

Forse si sarebbe dovuto assumere un manager per ricostruire la PAMM...


Non preoccupatevi della PAMM - andrà bene. Lo spero, non è una garanzia.

E nessuno comprerà EAs comunque - il mercato EA è completamente "ucciso" da EAs "sbagliati".

"EAs sbagliati" sono EAs che promettono un sacco di profitto in una volta, garantiscono un ritorno, e non hanno alcuno stop.

Poiché non garantirò mai profitti, rimborsi, se non ci sono profitti per un periodo di tempo, ecc. - Non venderò mai i miei EAs :)

In attesa, LeoV, con una storia su come VictorArt vende gli EA :)

 
LeoV писал(а) >>

Dai tuoi post, ho letto molti nuovi postulati del trading che sono sorprendenti -.

"Il profitto non è niente - la stabilità è tutto".

"Sei sicuro che gli investitori siano interessati ai profitti?"

"Un conto PAMM è un progetto diverso" (che significa profitto)

"Più scambi, più alto è il prezzo dell'Expert Advisor".

"Il prezzo di uno strumento è il codice del computer"

E molti altri......)))) Sei praticamente un moderno Columbus per i commercianti.....))))

Così, passo dopo passo, ti immergi nella Teoria Generale del Trading.

Non è per tutti - io non lo assorbo, devo avere un'alta adesione. (((

 
goldtrader >> :

Passo dopo passo, si impara la Teoria Generale del Commercio.

Non tutti possono farlo - io non lo assorbo, penso di avere troppa aderenza. (((


Beh, non tutti devono vincere - qualcuno deve fornire al mercato denaro per gli EA adattivi.

Chi se non tu? :)

 
VictorArt писал(а) >>

Beh, non tutti devono vincere - qualcuno deve fornire al mercato denaro per gli EA adattivi.

Chi altro se non tu? :)

Finora, non sento che gli EA adattivi hanno alleggerito il mio deposito, ma la paura interna sta crescendo )))

VictorArt ha scritto >>.

Poiché non garantirò mai il profitto, i rimborsi se non c'è profitto per un periodo, ecc. - Non venderò mai i miei EAs:)

Se è così, perché cercate di sviluppare una situazione di stallo?

 
goldtrader >> :

In questo caso, perché state sviluppando una direzione palesemente senza uscita?

È bello essere i primi sul mercato con i "consiglieri giusti":

1. Nessuna garanzia di profitto

2. Possibilità di leggere gratuitamente i test di Expert Advisor adattivi e il codice sorgente di base prima dell'acquisto

3. Codice sorgente completo - nessun imbroglio, "trojan", "bug" ecc.

4. Consulenza, supporto tecnico e formazione

Forse, tra qualche anno, pagherà qualche dividendo.
 
VictorArt >> :

È bello essere il primo sul mercato dei "giusti consiglieri":

1. Nessuna garanzia di profitto

2. Possibilità di leggere gratuitamente i test dell'Expert Advisor adattivo e il codice sorgente di base prima dell'acquisto

3. Codice sorgente completo - nessun imbroglio, "trojan", "bug", ecc.

4. Consulenza, supporto tecnico e formazione

Forse, tra qualche anno, pagherà qualche dividendo.

cioè l'enfasi è sulla vendita di consulenti intelligenti.

La redditività dal mercato dei "giusti consiglieri", non la loro redditività dallo scambio.

Giusto?

 
avtomat >> :

Cioè l'enfasi è sulla vendita di quelli intelligenti.

La redditività dal mercato dei "giusti consiglieri", non la loro redditività dallo scambio.

Giusto?


Davvero :)

L'uno non impedisce l'altro.

Nel mercato russo stiamo "alzando il mercato" del software di trading, cioè stiamo cercando di renderlo più civile.

Per esempio, il mercato civile degli Expert Advisors non esiste affatto ora. Ora è piuttosto un mercato sporco, in cui è disgustoso entrare per le persone decenti.

Guardate almeno lo stile di questo thread - è una situazione comune a tutto il "bazar".

Il progetto PAMM vogliamo anche portarlo ad uno stato tale che la gente non abbia paura di investirvi denaro. Il nostro mercato Forex è al livello degli speculatori nei bazar degli anni 90 - la gente ne ha paura come del fuoco - vedi l'opinione degli esperti di marketing.

Quindi, sì, c'è molto lavoro da fare :)

 

"Он принадлежит к той замечательной разновидности пропагандистов, для которых вопросы совести и истины не существуют в принципе. А существует лишь вопрос доказывания своей точки зрения."

Weller ha scritto bene - è proprio il nostro genere.

===

Pardon - o piuttosto ciò che è diventato.

Motivazione: