Segni di un sistema REALE - pagina 2

 

Nota: l'ultimo punto del 'fit'. Questo può anche essere un'indicazione che la logica della ST è corretta in linea di principio, ma richiede un miglioramento - tagliare la "coda della lumaca".

Addendum: possiamo aggiungere alla stessa sezione il punto sulla drammatica differenza nei risultati su diverse cronologie di quotazioni (da diverse società di brokeraggio).

 
ForexTools писал(а) >>

era proprio qui.

Qui sono necessarie delle definizioni da parte dei "neural networkers". Le reti neurali hanno una capacità fenomenale di ricordare. Bisogna sempre assicurarsi che la cosa abbia trovato un modello, piuttosto che aver imparato input-output ottimali dalla storia.

Per esempio, il grafico dei pesi di un neurone, se si trova un modello, assomiglia più a una curva che a un insieme casuale di punti.

 
HideYourRichess >> :

Porca miseria!


Sì, beh, i sistemi che mostrano questo comportamento non sono esperti. Cosa c'è di "fantastico"? )))

 

ForexTools писал(а) >>

era proprio qui.

Ah. Ora so di cosa stai parlando. Sono d'accordo. Questa approssimazione di funzioni è una delle applicazioni delle reti neurali. Quando è applicato all'uso negli EA, è un'applicazione.

 

Aggiungerei in 'Segni di adattamento': differenza di risultati a diversi intervalli nella storia (per lo stesso DC).

 

1.Ho scritto il mio addendum e il mio commento sull'argomento di cui sopra. Ce ne sono altri - li formulo.

2. Senza alcuna ironia, penso che l'argomento sia utile e meriti un articolo.

3. non essere così sacrosantamente ansioso sull'argomento che hai sollevato - non se ne esce con qualche post di flood di persone adeguate.

 
joo писал(а) >>

Ah. Ora so di cosa stiamo parlando. Capisco. Questa approssimazione di funzioni è una delle applicazioni delle reti neurali. Quando è applicato all'uso esperto è un raccordo.

Le reti neurali devono sapere come prepararsi!

Ora, in tema:

L'adattamento è un fallimento sistematico nel superare il test di avanzamento.

 
Mislaid >> :

L'uso dell'approssimazione negli EA è un adattamento. Cosa c'entra l'abilità di preparare reti neurali... (alzando le spalle)

 
Il sistema ideale in cui solo la dimensione del lotto e il criterio di rischio sono fissati nei parametri esterni...
 

A proposito, niko1312 e Svinozavr hanno avatar fantastici)))

(vedi pagina precedente)

Motivazione: