Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 3

 
kch >> :

Ne vale la pena. Ho iniziato a farlo un paio di anni fa e lo sto ancora facendo. Avevo anche un EA al campionato che prendeva solo la barra precedente per l'analisi per prendere una decisione.

Vi consiglio quando analizzate e selezionate i vostri obiettivi (es. TP, SL) di passare ai valori relativi, se non è il caso ora.

Questo è esattamente quello che faccio... le fermate e i profitti galleggiano da... L'unica cosa che uso è un rapporto profitto/stop di 2,5-3,0 ma la rete a strascico funziona

 
Azzx >> :

Beh - sembra un graal, ma la domanda davvero interessante. :) Ho avuto (da qualche parte sul forum) la stessa immagine per combinazioni di due candelieri e proprio per lo stesso periodo. Lo gestite almeno un anno prima - mi chiedo cosa verrà fuori.

HH-1: SL==TP, in base ai parametri? Allora perché, se su Alpari è 4?

HH-2: Ti sarei grato se potessi dirmi nel tuo PM come esattamente hai analizzato questa barra (?! W8-/) - in cambio posso condividere il mio approccio "graal". :)

No, il profitto/stop nei parametri è 4, non 1. Non capisco la parte del 4 su Alpari).

Certo che lo farò, è per questo che ho iniziato un ramo, per trovare compagni d'armi, discutere di TF, combinazioni e molte altre cose, è un campo arato))))

 

Ciao a tutti, ho anche fatto un EA sull'analisi dell'ultima barra + spinta dinamica e stop loss

eurusd H1 2009

File:
ywraap.mq4  4 kb
 
RomanS >> :

No, il profitto/stop nei parametri è 4, non 1. Non lo ricevo su Alpari - 4)))

Voglio dire questo. All'Alpari sono cinque cifre... Tuttavia, ho capito dai miei post precedenti, potrebbe essere il numero di candele per il calcolo SL/TP.

Ti dirò , è per questo che ho iniziato questo sito, per così dire, per trovare i miei amici, discutere di TF, combinazioni e molte altre cose, è un campo molto caldo qui))))

Beh, è un campo difficile per tutti. :)

 
Azzx >> :

Si può correre un anno prima, mi chiedo cosa succederà.

Ecco i risultati per i 2 anni dal 01.01.2006 al 01.01.2008 dopo il 2008 a pagina 1...

I parametri sono esattamente gli stessi!!!! Non ha cambiato il principio!!! Tutto lo stesso profitto / stop = 4

La redditività è ancora di più, ma gli scambi sono molto meno, solo 52 durante 2 anni, in contrasto con 225 scambi dal 2008 ad oggi (cioè 1 anno e 9 mesi)

Naturalmente, questo è dovuto a HL = 450, cioè l'EA non considera le candele inferiori a 45 punti. Prima del 2008 tali candele erano una rarità!!! ma il principio funziona lo stesso!!!!

 
kch >> :

Ne vale la pena. Ho iniziato a farlo un paio di anni fa, e continuo a farlo ora.

Più vado avanti, meno voglio fare qualcosa con loro. Le combinazioni reali si formano con un ritardo di almeno la "larghezza della combinazione" (per esempio 3 candele). Il ritardo di tre ore quando si lavora sulla tabella delle ore - imho molto grande.

Per me sono molto simili allo zigzag: proprio come le candele ZZ ti mostrano meravigliosamente su dati storici dove e quando e come avresti dovuto fare trading. Ma per lavorare sulla barra attuale che ha "niente a destra" ancora.... aquila o in ritardo (IMHO).

 
Azzx >> :

Dico sul serio. Alla Alpari, le cinque cifre... Tuttavia, immagino dai post precedenti, deve essere il numero di candele per il calcolo SL/TP.

Beh, è un campo molto aperto qui. :)

Ancora non capisco i segni))) Che differenza fa?

Semplicemente, se lo stop è di 45 punti, allora il profitto è di 45*4=180 punti.

Questo è tutto... :)

 
RomanS >> :

Ecco i risultati per i 2 anni dal 01.01.2006 al 01.01.2008 dopo il 2008 a pagina 1...

Naturalmente questo è dovuto al parmetro HL = 450, cioè l'esaminatore non considera le candele inferiori a 45p. prima del 2008 tali candele erano rare!!! ma il principio funziona ancora !!!!

La qualità della modellazione è del 50%. :(

 
RomanS >> :

Ancora non capisco i segni))) Che differenza fa?

Se lo stop è di 45p allora il profitto è di 45*4=180p.

Questo è tutto... :)

>> Vedo. :) E riguardo ai segni e basta - pensavo che SL/TP fossero cablati all'inizio. :)

 
RomanS писал(а) >>

Questo è esattamente quello che faccio... fermate e profitti galleggiano da... L'unica cosa che uso è un rapporto profitto/stop di 2,5-3,0 ma la rete a strascico funziona

2,5/3 (profitto/stop) non è male.

Non capisco perché avete bisogno di una rete a strascico? Se c'è un trailing (non voglio dire semplicemente rollover a breakeven), allora non sei sicuro del tuo livello di TP o qualcos'altro?

Penso che dovremmo raggiungere o il profitto o la perdita, o l'uscita entro il tempo (+ il trasferimento dell'accordo attuale a Breakeven è possibile). Ed è meglio testare il sistema senza tracce.

Sarebbe interessante sapere quali parametri di una o più pre-bar sono stati utilizzati per trovare i modelli cari.

Motivazione: