Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 56

 
sol писал(а) >>
Niroba, dove sta andando ora l'UE?

Proprio come tre settimane fa, mi aspetto un brusco calo a 1,4850-75 e poi iniziare a scaricare...

 
Helen писал(а) >>

No. Non posso più essere "tu" con questo stronzo. Neroba, sei venuto qui per fare l'idiota? Una password appare, poi scompare, poi ne appare un'altra? O è lo stesso, ma è solo "il momento"? Il server è ancora "non momentaneo"? Il conto di chi? Non riesco a capire due immagini, non riesco a capire queste stronzate. Se si tratta di qualcuno che ha fatto trading sui tuoi segnali (dubito seriamente che sia tuo) o tu personalmente con la tua personalità (dubito anche che tu ce l'abbia), allora non ho idea di chi sia. E una richiesta umana: lasciate stare Galin ecc. Noi ridiamo delle vostre raffinatezze nel campo del dristos, ma loro lo prendono sul serio. Capisco che li cerchiate, ma come uomo vi chiedo - perdete solo i vostri soldi..... Anche se la richiesta è, ovviamente, un inutile... Uno sputo nello spazio...

Non giudicare gli altri da te stesso :)

 
forte928 писал(а) >>

In lattine...

Oro nel fieno...

Se è già su Channel One a dire che salirà.

questo è il primo segnale da scaricare.

Sono in vantaggio sull'oro nel sel.

 
alexx_v писал(а) >>
"Dov'è il procuratore? - Nella Corsia 6, dove avevamo Napoleone..." (c)

Il momento è arrivato, accetta GASTAL,

il momento è arrivato, Gastal, accetta il momento! ;-)

 
NYROBA писал(а) >>

Non giudicare gli altri da te stesso :)

Dov'è la logica in questo? Bene... è difficile da capire... dove si inserisce... Ti dico che è uno sputo in mezzo al nulla.

 
NYROBA >> :

Il momento è arrivato, accetta GASTAL,

il momento è arrivato, Gastal, accetta il momento! ;-)

quindi questo è il momento di cui parlavi, come "arriverà il momento e metterò fuori l'investimento" :))))

>> o sei sempre sotto il momento? o sotto Gastal?! oh. :))))

 
NYROBA писал(а) >>

Il nome utente e la password sono pubblicati a pagina 36, è strano che nessuno li abbia indovinati. ;о)

Password inviata per non più di 1 ora. :-)

Un'ora è già passata, anche di più, penso che questo tempo sia stato sufficiente per chiunque per

per assicurarsi che il conto esista, che stia davvero facendo trading e che mi appartenga! :-)))))))))))

Beh, se te lo sei perso, sei arrivato troppo tardi, lo cambierò di nuovo... ;о)))))))))))

Buona fortuna e tante tendenze di passaggio!!! :)

 
non è nemmeno più divertente...
 
gip >> :

Vieni in questo forum strafatto o cosa?

Sì, avrei dovuto saperlo, è il tipico comportamento dei drogati.

Faranno di tutto per mettere le mani sul tuo cappello di visone o sul tuo cellulare.

 
mpeugep писал(а) >>
Non è nemmeno più divertente.

Non sto scherzando, sono serio.

Motivazione: