Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 419

 
khorosh:
"Il dollaro è 42 rubli (secondo la sezione di Fibonacci)". Tutto quello che riguarda la sezione del rublo è fatto da Kudrin. :)))
Ora ha senso. Nessuno se lo ricorda, ma l'anno scorso Niroba mi ha promesso solennemente questo prezzo in dollari per gennaio 2010. Ho combattuto a lungo con mia moglie, che crede ancora nelle 'autorità'. Ha detto la stessa cosa anche su Ekho Moskvy.
 
granit77:
Ora ha senso. Nessuno se lo ricorda più, ma l'anno scorso Niroba mi ha promesso solennemente questo prezzo in dollari per gennaio 2010. Ho combattuto con mia moglie, che crede ancora nelle "autorità". Ha detto la stessa cosa anche su Ekho Moskvy.


n....da, non pensavo nemmeno che l'attuale Eco di Mosca fosse come l'attuale Mayak - vendono integratori alimentari alle nonne per un sacco di soldi, e che peccato - la gente ci crede davvero e porta i suoi ultimi soldi, ma negli anni '90 c'era così tanta politica, e quello che la gente era in onda

ZS: potenza della nuova onda:)

 
goldtrader:

Tutte le previsioni si sono avverate esattamente al contrario.



Perché il contrario?

Il petrolio NON è a meno 12 dollari al barile

Quindi non è il contrario, ma entro il margine di errore.

IgorM:


Echo of Moscow è come Mayak ora - vendono


 
Ok, perfetto. L'allagamento che ho così diligentemente cancellato non ha più bisogno di essere cancellato nella nuova versione del forum. Spero che sia chiaro a tutti chi ha cosa è scomparso :) E mi dispiacerebbe molto vederla apparire di nuovo.
 
Mathemat:
Ok, perfetto. Il flooding che ho così diligentemente rimosso, nella nuova versione del forum non ha bisogno di essere rimosso. Spero che tutti capiscano chi ha cosa è scomparso :) E non vorrei che apparisse di nuovo.


Oh, caro :(

Allora è deciso: l'UE varrà 1,5 entro la fine dell'anno, Luzhkov non andrà in prigione, Putin è una forza

ZS: Penso che il mio post si adatti ai requisiti di questo thread e dei moderatori - previsioni e niente di più )))))))))))

ZS: La democrazia è come l'acqua calda: o c'è o non c'è. La differenza tra la temperatura dell'acqua calda e tiepida in Russia, è tradizionalmente il principale motore delle "riforme" del settore degli alloggi e dei servizi pubblici e di tutto il paese. Il popolo russo dice apertamente che teme il proprio governo più che il nemico straniero. Il governo deve chinare la testa al popolo! (с)

 
NYROBA:


Entro la fine del 2010 mi aspetto che la coppia di valute euro/dollaro sia almeno a 1,72.

Ora molti potrebbero non credere a questa previsione, ma vi ricordo che alla fine del 2009 ho

hascritto ripetutamente che il quid stava per rafforzarsi rapidamente https://forum.mql4.com/ru/27946/page4.

Lagente non ha preso sul serio questa previsione perché tutti i media dicevano il contrario .

Questo non sarà un lento, ma un rapido rafforzamento dell'euro, ma prima di un'inversione globale , una ripetizione del ribasso è possibile!


NYROBA:

La previsione del petrolio è valida! Il petrolio sarà a 12 sterline quando la seconda ondata della crisi colpirà,

ma prima il prezzo del petrolio scende a 60 sterline, poi risale a 125 sterline, poi inizia

un calo precipitoso a 12 dollari al barile).


l

 

Ho finalmente scoperto chi accende la pressa da stampa negli Stati Uniti - non vedo il maestro nel suo thread - deve stampare quid dato che ha promesso che il dollaro cadrà, quindi deve farlo

Forse Obama lavora anche sul rapporto aureo? ;)

ZS: Che rapporto ha Niroba con il petrolio?

 
NYROBA:

Come promesso, lunedì 14.09.2009 ho aperto un conto di 10K, o meglio ho aggiunto denaro a uno dei miei conti di trading fino a 10. :)

Cercherò di superare il risultato di uno dei miei studenti in tempo reale.

Ha iniziato il 08.06.09 con 10K, ora il suo conto di trading ha un profitto di $180,462.10

A parte la teoria delle onde di Elliott e i livelli di Fibonacci, non userò nulla nel trading.

Cercherò di superare i suoi risultati in tre o quattro mesi, la situazione del mercato è favorevole, cioè

le onde b "GLOBALI" stanno per finire, e le onde c seguiranno - per coloro che sanno di cosa sto parlando.

p.s. è un peccato che l'ultimo thread sia stato cancellato... :(((

Buona fortuna a tutti!!! e più colpi di coda!!! :))))))))



Messaggio dalla pagina 151 aggiunto dal moderatore il 03.11.2009

Grazie per il commento dettagliato e di qualità.


 

interessante, ma secondo le statistiche nel rally di santa il quid si sta rafforzando a un mese dalla fine, come è possibile che l'eurobucks si muova di 3.000 pips?

( è per "Entro la fine del 2010 mi aspetto che la coppia di valute Euro/Dollaro sia almeno 1,72.

Ora molte persone potrebbero non credere a questa previsione, ma vi ricordo che alla fine del 2009 ho scritto molte volte.

hascritto ripetutamente che il quid stava per rafforzarsi rapidamente https://forum.mql4.com/ru/27946/page4.

Lagente non ha preso sul serioquesta previsione perché tutti i media sostenevano il contrario.

cioè non sarà un lento, ma un rapido rafforzamento dell'Euro , maprima di un'inversione globale , una ripetizione del ribasso è possibile)!

 
che giace tranquillamente sul pavimento, no - devi portarlo di sopra...
Motivazione: