Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 93

 
goldtrader писал(а) >>

Compagno di appartamento comune ))))

probabilmente stai sbattendo sul muro in codice binario...

 
Krotu писал(а) >>

Ti dico la verità: rileggi il thread di tre anni fa. È ancora più interessante di questo.

E rileggete il thread di onyx dove è stato mandato fuori subito e da tutti.

 
qee >> :

Ti stanno dicendo la verità: rileggi il thread di tre anni fa. È ancora più interessante di questo.

E rileggete il thread di onyx dove è stato mandato fuori in una volta sola e da tutti.

Tutto è chiaro, non posterò più. Si scopre che nessuno qui conosce personalmente l'autore, nessuno ha mai fatto trading usando il suo sistema o ha imparato da lui, ma tutti sono maestri nel fare le onde.

 
Krotu >> :

Capisco, non posterò più. Si scopre che nessuno qui conosce personalmente l'autore, nessuno ha mai fatto trading usando il suo sistema e non ha mai imparato da lui, ma tutti sono maestri nel fare le onde.



Non dimenticare di ritirare il tuo casco.
 
Calma, signori... Siamo tutti compagni di stanza nel reparto 6 dell'Istituto Kaschenko :))
 
Krotu писал(а) >>

Si scopre che nessuno qui conosce personalmente l'autore, nessuno ha mai fatto trading usando il suo sistema o ha imparato da lui, ma tutti sono maestri nel fare le onde.

Conoscenza personale? Non conosco personalmente l'autore, nessuno ha mai imparato da lui, ma sono tutti maestri dell'inseguimento delle onde...) Ma conoscerlo personalmente?

Come fare trading sul suo sistema? L'ha mostrato a qualcuno?

Imparare da esso? Imparare da cosa? Essere un idiota ed essere intelligente? Disegnare gli stati e incasinarti la testa? Ha mostrato le sue azioni per un paio d'anni, tenendo conto della loro redditività, Soros e Buffet dovrebbero insegnare loro, accondiscendenti pacche sulla testa, e non cercare clienti qui. Non c'è niente da insegnare, e non c'è nessun sistema...

 

Qualcosa che ricorda le foto di Niroba alla prossima filiale di Mole https://forum.mql4.com/ru/25724/page349.

Beh, un ovvio clone o almeno un apprendista. :)))))))

 
Krotu >> :

Va bene, non posterò più nulla. Si scopre che nessuno qui conosce personalmente l'autore, nessuno ha mai fatto trading sul suo sistema e non ha imparato da lui, ma tutti i maestri dell'inseguimento dell'onda.


Ho letto i vostri post. È bello sentire ancora una volta una persona ragionevole. Qui ci sono delle particolarità di comunicazione. Non ha senso dimostrare niente a nessuno. In ogni caso, tutti faranno la stessa scelta.

Ho partecipato ai seminari di Alexey Niroba, ne ho scritto nel thread precedentemente cancellato. Penso che la sua tecnica di analisi di mercato sia molto interessante, ma la situazione è molto complicata qui, quindi non è facile ottenere informazioni utili... Fa degli errori, sì, li fa! Ma voglio sapere quanto è pronto per tali errori e quanto bene conosce e prevede le future mosse del mercato... Esclamazioni con guance imbronciate e sopracciglia mosse su di lui, posso solo prendere con un sorriso....

La gente qui lo punzecchia costantemente con i conti demo che hanno prosciugato qualche anno fa, suggerendo che stava cercando di fare una performance subdola qui... Per quanto ho capito, è piuttosto ossessionato dalla sua idea (che è bella) e dal desiderio ardente di dimostrarne la fattibilità (che è estremamente interessante).

Non credo che tutti saranno contenti del grado di aggressività del suo trading, e allora? È il suo trading. Se è accettabile per lui, allora ci saranno quelli per i quali sarà anche molto buono....:)

Anche se il deposito viene prosciugato dopo essere aumentato più volte (spero che lo eviti) - è anche un modo per imparare a prendere soldi dal mercato - basta essere in grado di ritirare i fondi prima.....

C'è pignoleria nelle sue azioni sul forum e, occasionalmente, intemperanza? Peccato, ma c'è.... Ma il grado di aggressività dei suoi avversari è così alto che non sta a me giudicarlo...


P.S Se mi capita il vaso da notte di un bambino, devo avvertirlo di metterlo via immediatamente... Altrimenti, ci sono un sacco di fotografi e di "amanti dell'antichità" che metteranno e ridacchieranno per molto tempo.... :)

E il tuo casco è grande, molto utile qui. L'importante è tenere le cuffie basse e il microfono più forte...!

Buona fortuna!

 
sworder >> :

>> brucia dal desiderio di dimostrare la sua funzionalità (che è estremamente interessante).


non ci dovrebbe essere solo una faccina sorridente ma qualcosa che scoppia di risate e singhiozzi, non ne ho una

 
Gans-deGlucker >> :

Guarda qui. A quanto pare c'è anche Brother 2.

http://nrb24.net/about-author/


Uno di loro è un truffatore:))))