Analisi dell'onda - pagina 22

 
HideYourRichess писал(а) >>

Che figata!

E in generale, sarebbe bene misurare la cerva svolazzante della teoria delle onde con statistiche spregevoli. Sembra che qualcuno su questo forum corra con le reti neurali su zigzag, dov'è? Perché non commenta?

L'ho visto su qualche forum molti anni fa, e anche Nen lo fa.

 
sak120 >> :

Il panno era da corsa, l'ho visto su qualche forum anni fa, anche il nen sta facendo qualcosa di simile.

E qual è il risultato?

 
HideYourRichess писал(а) >>

E cosa, secondo i risultati?

Ho dimenticato :). Ma non c'è stato alcun rapimento.

 

Stronzate! Di cosa stiamo parlando allora? Su cosa si basa la fenomenale aderenza dei sostenitori al processo di marcatura delle onde? Sul fatto che ognuno pensa che segnerà tutto correttamente, non come gli altri pazzi, e otterrà immediatamente PROFITTO?


Non sto discutendo, cioè, non so se questa cosa funziona o no, sono solo curioso.

 
HideYourRichess писал(а) >>
Toro?! Di cosa stiamo parlando allora? Su cosa si basa l'adesione fenomenale dei sostenitori al processo di marcatura delle onde? Sul fatto che ognuno pensa che segnerà tutto correttamente, non come gli altri pazzi, e otterrà immediatamente il PROFITTO?

Non lo so, io prendo la partizione come una suddivisione dello ZigZag in modelli di onde.

 
Forse dovremmo scoprire se questi modelli esistono in natura, e poi rompere lo zigzag in essi.
 
HideYourRichess >> :
Forse dovremmo scoprire se questi modelli esistono in natura e poi rompere lo zigzag in essi.


>> Lì! >> Corretto! Solo che non ci sono schemi nella "natura" dei mercati finanziari!
 
Alex5757000 писал(а) >>

Ecco! Corretto!!! Solo che nella "natura" dei mercati finanziari non ci sono schemi!

Il punto è che la natura dei mercati finanziari è basata sulle onde (grafici settimanali e oltre) per ragioni fondamentali.

Vedere.

Analisi dell'onda'.

 
sak120 >> :

Il punto è che la natura dei mercati finanziari è basata sulle onde (grafici settimanali e oltre) per ragioni fondamentali.

Vedere.

Analisi dell'onda'.

Ma se non è supportato dalle statistiche, allora che dire? O è confermato?

 
HideYourRichess писал(а) >>

Ma se non è supportato dalle statistiche, che cosa allora? O è confermato?

Come può non essere confermato dalle statistiche? È sostenuta da ogni sorta di mezzi. Ho visto solo il tentativo di Klota di alimentare ZigZags all'input della rete neurale, ma non è legato alle onde.

Motivazione: