Neuro-previsione di serie finanziarie (basato su un articolo) - pagina 12

 
Rompete gli angoli, per favore.
 
alexeymosc:
Rompete gli angoli, per favore.

Nessun problema. Comunque, dalla comunicazione con mersi nessuna informazione utile, almeno per me (non sono responsabile per gli altri). E quindi, può facilmente metterlo nella lista nera e non rispondere ai suoi post.

Anche i miei offtops nei post, penso che li rimuoverò, per rendere l'argomento più informativo.

 

Tutti qui conoscono la tua polvere d'oro e ai. sono una replica esatta della tua intelligenza.

Quindi ficcati tutte le tue conoscenze e abilità su per il culo

e sii umile.

 

Questo è un buon esempio di ciò di cui è capace NS.

All'inizio ho ottimizzato i dati di input per il numero massimo di affari moltiplicato per il profitto, poi questo indicatore ottimizzato è stato alimentato all'input della rete neurale. Di conseguenza, ha migliorato il risultato può essere detto condizionatamente...... Sì, è migliorato, ma non tanto quanto dovrebbe....

 
alexeymosc:

A mio parere, un articolo di altissima qualità, le principali insidie sono delineate, le conclusioni non sono sorprendenti, ma solo leggermente sorprendenti. E le idee sono abbastanza progressive (significative, ideologicamente alimentate, nutrite...)

Sono tutte stronzate. La teoria si rompe nella pratica. Il principio dovrebbe essere trasparente. Come i confronti, i risultati concreti del passato. Tutto il resto, logica strana... Ecco cos'è la logica fuzzy. Andate al negozio e non pagate con la vostra logica fuzzy, nel negozio vi sarà chiesto esattamente in grammi, e in valuta locale
 
eugene-last:
Sono tutte stronzate. La teoria si rompe nella pratica. Il principio dovrebbe essere trasparente.

Questi sono articoli accademici. Queste persone non devono presentarvi la storia del commercio.

Gli articoli hanno lo scopo di arricchire la comunità di idee, niente di più.

Motivazione: