EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 928

 
Forsage писал(а) >>

Guardando l'Euro/Dollaro, il grafico mostra che il prezzo ora farà il movimento di ieri e raggiungerà il punto di 1.3775, che sarà un'inversione verso una correzione.

Molto simile, tra l'altro. Ma penso che l'indice $ cadrà presto indietro (la sterlina contro il $ ha anche una forte resistenza), e poi andrà a 16:30.

E d'altra parte le notizie a sostegno del dollaro continuano, quindi sarà comprato...

 

Buona giornata a tutti!!! un'opzione in più:

 
chepikds писал(а) >>

Buona giornata a tutti voi!!! una delle opzioni:

Sono d'accordo sulla leggera flessione, ma l'improvvisa impennata a 405 - qual è la ragione? - Non credo che ci sia molta ragione (a meno che Trichet non dica qualcosa di strano).

 
waitra писал(а) >>

Molto simile, tra l'altro. Ma penso che l'indice $ sta andando a tirare indietro presto (Pound vs. $ sta anche affrontando una forte resistenza) e poi lateralmente a 16:30

E d'altra parte le notizie a sostegno del dollaro continuano, quindi sarà comprato...

quanto forte pensi che sia?

Penso che 1.5800 dovrebbe passare il prezzo prima del ritracciamento - ***1.5749 penso che girerà lì

 
baltik писал(а) >>

quale pensi sia il punto forte?

Penso che 1.5800 dovrebbe passare il prezzo prima della correzione - ***1.5749 penso che girerà lì

1,583 o giù di lì, è quello che penso sia a questo punto.

 
waitra >>:

И тебе день добрый! На счет небольшого откатика - согласна, но вот резкий рывок к 405 - чем обусловлен? - вроде нет причин особых (если Трише что-нить эдакое не заявит)

Forse non così forte come ho descritto qui, ma in generale, l'inversione a medio termine avviene bruscamente, "come una mazza in testa" :) nessuno ha il tempo di comprare e tutti i tipi di robot devono essere spenti... :)

 
waitra >>:

1.583 примерно, так у меня получается, он как раз на нем стоит сейчас

1.58??????? sei sicuro?

 
basile писал(а) >>

1.58??????? sei sicuro?

E' GBPUSD.

 
waitra >>:

в смысле? это по GBPUSD

merda, non ho visto))))) pensavo fossero gli ebrei)))))))

 

Axel, chiarimento

Euro/USD durante la giornata: Il tono dominante al ribasso della coppia è venuto alla ribalta mercoledì dopo il brusco calo da 1,4027 e la coppia sta nuovamente mirando al minimo del 1 febbraio di 1,3851. Una rottura di questo livello innescherà una caduta verso nuovi minimi di 7 mesi e un test del livello di ritracciamento dell'onda di rialzo del 50% da 1,2457 a 1,5145, con il rischio di ulteriori cali verso 1,3748 e 1,3653. Solo un aumento sopra 1,3989 indicherebbe un ritorno al massimo di 1,4027.

EUR/USD sul grafico settimanale: Downtrend.

Coppia dollaro statunitense/yen giapponese nella giornata: La coppia si è dimostrata abbastanza forte da rompere sopra 90,94 mercoledì e testare l'area di resistenza chiave di 91,50. Una rottura al di sopra di quest'area è necessaria per rafforzare il tono rialzista della coppia e creare il potenziale per guadagni a 92,05 e 92,66. Tuttavia, c'è il rischio di un fallimento rialzista a 91,28, ma è necessaria una rottura sotto 90,07 per confermarlo.

Coppia dollaro USA/Yen giapponese sul grafico settimanale: Uptrend.

GBP/USD nella giornata: Gli investitori al ribasso, che ora stanno dominando gli scambi, hanno ripreso il controllo dopo che la coppia ha raggiunto un massimo più alto a 1,6070 e poi è scesa a un minimo più basso mercoledì e ci si aspetta un'ulteriore pressione al ribasso sul minimo del 1 febbraio a 1,5851. Una rottura di questo livello continuerebbe l'onda al ribasso da 1,6458, aprendo la coppia a 1,5834 con la prospettiva di raggiungere nuovi minimi di 16 settimane verso il minimo di reazione di metà ottobre di 1,5708. Un aumento sopra 1,5969 darebbe alla coppia un po' di respiro, tuttavia, il livello 1,6015 proteggerebbe il livello 1,6070.

GBP/USD sul grafico settimanale: Downtrend.

Coppia USD/Franco svizzero nella giornata: Il forte aumento da 1,0497, che la coppia ha mostrato mercoledì, disegna una linea sotto il recente consolidamento e punta ad un massimo inferiore di 1,0608. Ci si aspetta un breakout di questo livello, che aprirebbe la strada ad un aumento verso il massimo reattivo di 1,0644, raggiunto il 29 gennaio, con una continuazione verso il livello target di 1,0723 che diventa possibile. Il livello 1,0533 è probabile che limiti il declino correttivo.

Coppia USD/franco svizzero sul grafico settimanale: tendenza al rialzo.

Coppia Euro/Sterlina britannica durante la giornata: La coppia mostra un consolidamento rettangolare fino a 0,8603 e l'equilibrio dei rischi è spostato verso l'alto. Una difesa di successo di 0,8710 innescherà una rinnovata pressione al rialzo sul limite superiore della gamma a 0,8768 e la sua rottura creerebbe il potenziale per ulteriori guadagni verso 0,8794 e il precedente minimo della gamma a 0,8855. Una rottura sostenuta sotto 0,8710 danneggerebbe le prospettive di rialzo della coppia e punterebbe all'area di 0,8670.

Coppia Euro/Sterlina britannica sul grafico settimanale: Downtrend.

Euro/JPY durante la giornata: Gli investitori a breve termine al ribasso sono pronti a prendere il controllo dopo aver bloccato il rialzo della coppia a 126,98. Ora stanno minacciando di fare una rottura sotto il minimo superiore di 125,82. Il quadro più ampio rivela anche il downtrend dominante, e ci si aspetta che una rottura sotto 125,82 porti a un graduale ritorno al minimo di 124,45, da cui è iniziato il rialzo correttivo. Solo una rottura sopra 126,98 negherebbe le prospettive al ribasso della coppia.

Euro/Yen giapponese sul grafico settimanale: Downtrend.

Coppia euro/franco svizzero durante la giornata: Dopo il fallimento rialzista di mercoledì a 1,4755, la coppia sta nuovamente puntando al minimo superiore di 1,4696. Data la tendenza dominante al ribasso, una rottura di questo livello dovrebbe aprire la strada verso il minimo reazionario di 1,4635 del 29 gennaio entro la fine della settimana. In un aumento correttivo, la coppia incontrerebbe resistenza sotto 1,4746.

Coppia euro/franco svizzero sul grafico settimanale: tendenza al ribasso.

Aussie/Dollaro Day: Un altro giorno e un'altra inversione, ma questa volta gli investitori che scommettono su una tendenza al ribasso a breve termine stanno agendo in linea con la tendenza al ribasso generale e i nuovi minimi di 6 settimane forniscono il potenziale per ulteriori cali fino al minimo di reazione del 23 dicembre di 0,8737. C'è anche il potenziale per ulteriori cali verso il supporto del canale di downtrend a 0,8681. Una rottura sopra 0,8868 è necessaria per confutare le prospettive al ribasso.

Coppia dollaro australiano/dollaro USA: tendenza al ribasso.

Motivazione: