EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 909

 
fasklo >>:
У меня есть друг -экономист .Мы сним общаемся и видимся очень редко.Последний раз общались год назад.Он сказал будут 3 волны кризиса -2 самая сильная.Россия из кризиса выйдет сильной и другой страной.В это время произойдет борьба эконом. систем и долар перестанет быть мировой валютой-везде будет править евро.США выйдет из 10 богатых стран мира.1-будет Китай,Россия будет- 6,7 обгоняя Германию и Францию.Я тогда не поверил и не обратил внимания на его слова потому что сказаны они были в ресторане и под хмельком .Но что интересно он дал мне долгий прогноз по долару .Он сказал что долар к евро упадет до 1.5 к осени и дальше не пойдет а потом будет дорожать до 1.2 и может дойти до 1.12. К рублю долар может стать около 36,а евро дойти до 38-39 при этом бивалютная корзина не нарушается.Реальные подвижки к лету .Первая цифра сбылась посмотрим как сбудется вторая. По индикаторам вижу 1.8 не загорами -тренд вниз не слабый. Тогда я строил свои системы и почти всегда сливал,долгосрок с его прогнозом меня как-то держал на плаву .


Al volo, hai detto? Un salto è una buona cosa. Ho un altro esempio. Un commerciante. Un successo. Dice di avere un IMHO. IMHO è questo: devi decidere chi sei, che tipo di trader sei. Se sei un fondamentalista (analisi fondamentale), è meglio seguire informazioni più o meno privilegiate, rapporti di banche nazionali, market maker, coloro che influenzano direttamente il mercato, piuttosto che l'analisi di Vasya Pupkin di "Valenki Dialog". I mass media stanno riversando informazioni per i babbei come noi. Ricordate - il debito nazionale degli Stati Uniti è di 11 trilioni, il deficit di bilancio è di 1,2 trilioni, il dollaro è senza valore? Ricordate che Soros ha gridato che tutti hanno fatto i conti con l'economia americana? Ora dice, tra l'altro, che la bolla dell'oro sta per scoppiare. Tutti quanti prosciugano i dollari - in fretta! Se sei un tecnico, è meglio che tu non legga affatto le analisi. Hai un sistema, dei grafici - segui la tendenza e non lasciare che ti incasini la mente.

 
Buon fine settimana a tutti! Ho finito. È stata una buona settimana!
 
fasklo писал(а) >>
Ho un amico economista, comunichiamo e ci vediamo molto raramente. L'ultima volta che abbiamo parlato, un anno fa, ha detto che ci sarebbero state 3 ondate di crisi - 2 e la più forte. La Russia uscirà dalla crisi forte e un altro paese.Non gli ho creduto in quel momento e non ho prestato attenzione alle sue parole perché sono state pronunciate in un ristorante e alticcio. Ma la cosa interessante è che mi ha fatto una lunga previsione sul dollaro. Ha detto che il dollaro scenderà a 1.Rispetto al rublo, il dollaro potrebbe avvicinarsi a 36 e l'euro potrebbe salire a 38-39 con il paniere delle due valute lasciato intatto. Il vero progresso potrebbe essere atteso entro l'estate. Dagli indicatori vedo 1,8 presto, la tendenza sta andando verso il basso. Poi ho costruito i miei sistemi e quasi sempre ho perso, la previsione a lungo termine mi ha tenuto a galla.

In quale livello di potere o in quale sistema bancario lavora il suo amico? Dare tali previsioni in anticipo, e tanto più che si avverino. Non è l'ultima persona, né lavora all'ultimo posto. Comunque, dove lavora?

 
Orest писал(а) >>

Al volo, hai detto? Un salto è una buona cosa. Ho un altro esempio. Un commerciante. Un successo. Dice di avere un IMHO. IMHO è questo: devi decidere chi sei, che tipo di trader sei. Se sei un fondamentalista (analisi fondamentale), è meglio seguire informazioni più o meno privilegiate, rapporti di banche nazionali, market maker, coloro che influenzano direttamente il mercato, piuttosto che l'analisi di Vasya Pupkin di "Valenki Dialog". I mass media stanno riversando informazioni per i babbei come noi. Ricordate - il debito nazionale degli Stati Uniti è di 11 trilioni, il deficit di bilancio è di 1,2 trilioni, il dollaro è senza valore? Ricordate che Soros ha gridato che tutti hanno fatto i conti con l'economia americana? Ora dice, tra l'altro, che la bolla dell'oro sta per scoppiare. Tutti quanti prosciugano i dollari - in fretta! Se sei un tecnico, è meglio che tu non legga affatto le analisi. Hai un sistema, dei grafici - segui la tendenza e non lasciare che ti incasini la mente.

Avete assolutamente ragione. È tutta una questione di movimento in questo business. Forte, debole, ma in movimento. Non ci sarà un'UNIONE EURO, ci sarà la Germania. Ci saranno altre valute. La cosa peggiore è se c'è una moneta unica nel mondo. Allora sì. Anche se ci sono ancora scorte ecc.

 
IMHO = Non ci sarà una moneta unica. :) Nessuno vuole questo. Tipo, nessuno. :)
 
fasklo >>:
У меня есть друг -экономист .Мы сним общаемся и видимся очень редко.Последний раз общались год назад.Он сказал будут 3 волны кризиса -2 самая сильная.Россия из кризиса выйдет сильной и другой страной.В это время произойдет борьба эконом. систем и долар перестанет быть мировой валютой-везде будет править евро.США выйдет из 10 богатых стран мира.1-будет Китай,Россия будет- 6,7 обгоняя Германию и Францию.Я тогда не поверил и не обратил внимания на его слова потому что сказаны они были в ресторане и под хмельком .Но что интересно он дал мне долгий прогноз по долару .Он сказал что долар к евро упадет до 1.5 к осени и дальше не пойдет а потом будет дорожать до 1.2 и может дойти до 1.12. К рублю долар может стать около 36,а евро дойти до 38-39 при этом бивалютная корзина не нарушается.Реальные подвижки к лету .Первая цифра сбылась посмотрим как сбудется вторая. По индикаторам вижу 1.8 не загорами -тренд вниз не слабый. Тогда я строил свои системы и почти всегда сливал,долгосрок с его прогнозом меня как-то держал на плаву .

per il lungo termine sono completamente d'accordo - il dollaro morirà, e diventerà la solita moneta di un certo paese - una questione di tempo .... il debito del paese sta crescendo e non diminuirà mai, è un fatto!!!! e quello che lo aspetta nel futuro.... il paese si bloccherà nel debito, per ogni $1 prodotto - $1.2 di debito (potrei sbagliarmi, ma è più di $1) come può continuare ad essere la prima moneta mondiale???? una questione di tempo, nessuno dice che succederà in un anno o due, forse cinque forse 10..... ma questa opinione ha diritto di esistere!

 
Perché il forum è fuori uso?
 
Dove andiamo questa settimana?
 
Non credo che possiamo ancora contare su una seria correzione. Cercheranno di andare ancora più in basso, di rimanere nei paraggi
 
Sì, ancora un gap down, quindi dovrebbe finire, anche se ci sono sempre sorprese quando la tendenza raggiunge il suo obiettivo più probabile da dove può iniziare una profonda correzione.
Motivazione: