EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 842

 
gip писал(а) >>

Non ho capito bene di cosa sei diffidente del quid? Le risorse sono più costose per il budello dell'euro. Quid avrà una spinta ora se sembrano scarsi e diventano più costosi.

Quindi, perché si sta contorcendo sul posto bucksto vuole crescere e le risorse stanno resistendo.

 

AUD e oro - le immagini sono le stesse.

Sono d'accordo con l'immagine di Helex, non credo che romperà il supporto.

 

Che ne dici di questo... Neanche io riesco a crederci.

----http://s59.radikal.ru/i164/1001/13/64dd831d841e.png_____

___http://i059.radikal.ru/1001/39/ecc63fcfc396.png___

Sto ancora indovinando fino a quando il sud poca

passare 1,4265

 
Helex >>:

Ну так он чего на месте дергается баксто расти хочет, а ресурсы сопротивляются.


Perché si contrae? Bella domanda. Non so perché il tasso di cambio è stato trascinato a 1,4 alla fine dell'anno, penso che le banche avevano bisogno di chiudere sulla parità, quindi hanno trascinato attraverso la sostituzione delle quotazioni. Più la seconda campagna teatrale "E noi stiamo bene con Abama! Il primo non ha funzionato per loro a tempo debito e l'hanno rapidamente chiuso. E il mercato statunitense ha recuperato un po' alla fine dell'anno. Ora va ancora forte. Forse c'è qualcos'altro che lo influenza.

Ma anche se l'euro scende, penso che non andrà a passi da gigante, ma a correzioni. Non dimenticate che la crescita del dollaro permetterà alla Fed di stampare più denaro. In questo modo freneranno la crescita del dollaro.

 
Penso che l'eu dovrebbe fare una forte base per spingere in alto bruscamente, forse una settimana o due (fino a quando gli investitori seri vanno in vacanza). è improbabile che vada sotto 1,42, o forse una puntura....
 
Penso che il dollaro dovrebbe essere reso costoso per tutti i paesi che lo usavano. La Russia ha sicuramente bisogno del dollaro - abbiamo un sacco di soldi lì.
 

MA CON UN COLPO D'ANCA A SUD

http://s57.radikal.ru/i156/1001/3f/c9e9481f8157.jpg

 
Il nostro governo è preoccupato per 3 cose-1) sta arrivando la 2a ondata della crisi, quindi il petrolio scenderà di prezzo e forse a 55 rubli al barile. Succederà in primavera o forse in estate, probabilmente a giugno. Il bilancio di quest'anno è in deficit 2) Il fondo di stabilizzazione è nella città-banca America, noi diamo i debiti all'America e ce li stiamo mangiando dall'anno scorso 3) La banca centrale dice che quest'anno il tasso di cambio del rublo fluttuerà. Penso che entro la fine dell'anno lo scambieremo sul forex. Le borse sono state lanciate e devono funzionare. Questa è la condizione principale per l'adesione all'OMC. Quest'anno la banca centrale dice che il dollaro costerà 35 rubli. Le cose vanno male per l'Europa: l'euro potrebbe scendere a 41 rubli. Non possono andare da nessuna parte senza il nostro gas, e presto non avranno niente da mangiare. Stiamo vendendo grano, presto la carne sarà in piena fioritura. Stanno portando i baltici nella zona euro, non hanno altro che debiti e ambizioni.
 
Cosa hai fumato?
 
gip писал(а) >>
Cosa hai fumato?

Non riesco a leggere tutto quel testo ))))

Motivazione: