FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 389

 
alex_r:
anche se se prendiamo la differenza in OT e MRO+LTRO è quasi -52yards, non molto. Bisogna capire che il ritiro dell'euro lo spingerà un po' verso l'alto e l'iniezione di 10 metri di dollari non influenzerà drammaticamente il tasso di cambio. Tuttavia, cos'altro farà la Fed, non lo sappiamo.
Sì, ma dovremo sicuramente tenere gli occhi e le orecchie aperte.
 
somby:
Askar, sono d'accordo. I politici sono politici, ma le persone sono tutte diverse. Si possono incontrare brave persone ovunque, in ogni paese. Soprattutto se non hai nessuna pretesa. Come si dice, "Mantieni le cose semplici e la gente graviterà verso di te". È bello parlare con persone simpatiche: Martingeil: )))
Buona notte a tutti! Sono le 0:27 dell'orologio e vado a letto :)
 

Non dimenticare, 2010.06... mercanteggiando su questi prezzi... prima della svolta.

somby:
Buona notte a tutti! Sono le 0:27 dell'orologio che va a letto :)

Anche il sonno.

 

Nessun rischio che la Fed cambi rotta prima delle elezioni, torsione sì kue3 no o ultima risorsa, aspettare le statistiche USA non più

 
costy_:

Non dimenticare, 2010.06... scambiato a questi prezzi... prima dell'inversione.


Questo è il fibonacci di espansione che ho allungato sul quotidiano, se si guarda il mensile

a Fibo 161,8 incrocia la linea di tendenza. Quindi, prima dell'inversione, potremmo perdere più di un deposito :)

 
Sdimm:

Dopo il crollo tutto si è svalutato, ma se non hai memoria , allora chi sei in questo mondo? In Europa però non puoi chiamare tuo figlio figlio o figlia e dopo non possono chiamarti padre - è giusto, la cosa principale?

Una macchina (o un robot genetico) che genera reddito per lo stato sotto forma di tasse e tutti i tipi di detrazioni dal tuo stipendio... Quindi lavori per lo stato e per coloro che lo gestiscono. Per questo mazzo.....

E cosa abbiamo alla fine? Ieri sono stato in una clinica medica (reparto ginecologia) - non c'è acqua calda e le donne fanno il bagno in una bacinella con acqua riscaldata in un secchio. è giusto? È davvero possibile avere almeno uno scaldabagno elettrico!

Grazie per l'attenzione.

 
somby:
Sono d'accordo, li abbiamo offesi molte volte. Ma sembra comunque una paranoia. Già un anno fa stavo guardando un serio programma analitico su POLONIA TV sulla questione: "La Russia sta preparando un'aggressione contro la Polonia in relazione allo spiegamento delle basi NATO in quel paese?)
Ho letto un articolo di un giornale polacco in cui si diceva che la missione della Polonia in questo mondo è di proteggere il mondo dall'influenza della Russia. I polacchi sono paranoici per questo. Sono stati offesi da tutti, non solo dai russi, perché sono meschini e meschini... purtroppo. Si limitano a leccare il sedere di Amam e a fingere di essere europei, mentre gli USA ci dicono FAS, ecco la ragione di tutte le offese.
 
yuriy_alhi:
Ho letto un articolo in un giornale polacco che diceva che la missione della Polonia in questo mondo è di proteggere il mondo dall'influenza russa. I polacchi sono generalmente paranoici per questo. Non sono stati solo i russi ad offenderli, perché sono meschini e meschini... purtroppo. Anche l'Inghilterra non li ha difesi nel '39, dalla divisione, anche se avevano un accordo di assistenza reciproca.

Perché vedi un ramoscello nell'occhio di qualcun altro e non un tronco nel tuo?
 
solar:

e che vedi un ramoscello nell'occhio di qualcun altro ma non senti un tronco nel tuo?
la mia premonizione non è più grande di un ramoscello nell'occhio di un altro uomo.
 
OlegTs:

È vero, il mercato è sottile, ho comprato l'eu venerdì mattina dopo che ha toccato 2260 ed è salito bruscamente (comprando 2270), dopo di che è sceso per inerzia, perché nessuno tranne la folla lo controllava, e quando è apparso un altro volume decente a circa 2240, l'ho comprato di nuovo.

Ma nel complesso il mercato è fiacco, e considerando il fatto che al picco tutte le intelligenti hanno praticamente chiuso, cosa aspettarsi la prossima settimana non lo so.


Ciao a tutti! Oleg, puoi spiegare perché hai interpretato lo schermo come un segnale di acquisto?
Motivazione: