EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 753

 
cr0ss >> :


Noterday, fall.... orsi.... uomo... Ho un drawdown sugli orsi dell'eurdollar... già stufo, tutto questo viaggio sta prendendo troppo tempo))) (pensieri ad alta voce, non una lamentela) :)

Se vuoi un aumento a lungo termine, dovresti guardare il mercato attuale e confrontarlo con il recente calo dei prezzi.

Penso che la psicologia dovrebbe giocare un ruolo ora, la gente dovrebbe spingere il prezzo verso l'alto, e la sterlina è in un range, dovrebbe sparare probabilmente verso l'alto.

 
Buon pomeriggio, potete consigliarmi cos'è un buon consulente e dove trovarne uno?
 
yurchenko >> :
>> Buon giorno, consigliatemi quale buon Expert Advisor comprare e dove prenderlo?


Dipende da quali sono i tuoi obiettivi e cosa intendi per buono. Il modo giusto è fare il proprio con qualcosa.

Se seriamente, cercate nel thread appropriato del forum.

 
Noterday >> :

Chi ne ha bisogno? GBPUSD H4


GBP in generale sta battendo in un corridoio, sono d'accordo con te, deve controllare il fondo ancora una volta e spingere verso l'alto, è da molto tempo che questa coppia ha avuto un alto, ho preso un acquisto a lungo termine da 62215 l'altro giorno, chiuderò al nuovo massimo, sarà un giorno di pioggia ))))
 
yurchenko >> :
>> Buongiorno, mi consigliate quale buon EA comprare e da dove prenderlo?

perché un consigliere - meglio comprare una piccola tartaruga e guardarla "sgambettare" per la stanza, allenando così la pazienza o si può insegnarle a parlare :))

Ma seriamente, tutto ciò che è "buono" è se capisci come funziona, quindi leggi libri, forum, prova, pensaci e controlla se funziona (vai per il trading reale, vuoi adrenalina, prendi in prestito >100k e fai trading per una settimana...).

.

a EricGR

ho un po' di slittamento - è probabilmente l'unico "calcio" di cui ho bisogno per iniziare a pensare. recentemente ho perso ~70% del mio deposito - ho smesso di sorridere e ho iniziato a pensare.

Ho un sacco di pensieri e mentre pensavo - ho quasi recuperato il mio deposito, ho "un paio di sterline in più", e le perdite saranno redditizie per me, se salgo, non le chiuderò, le lascerò come un monumento alla stupidità, le metterò su swap :)

Mi convinco più di una volta - le emozioni sono il male, conosco il loro effetto! E di tanto in tanto calpesto lo stesso rastrello "d'oro"!

.

Penso che lavoreremo su un triangolo standard...

 
cr0ss >> :

.

>> Penso che faremo un triangolo standard...

Standard, come? Descriva per favore...

 
Lord_Shadows >> :

Standard, com'è? Descriva per favore...

in attesa di un pullback verso il centro (1,4711) o oltre il confine inferiore e verso l'alto

Potete leggere sui triangoli qui.

 
Supponendo un pullback a 1,4675......
 
Midas09 писал(а) >>
Supponendo un pullback a 1,4675......

Abbastanza possibile, ma poi un forte movimento verso l'alto di almeno 150pts nelle prossime 30 ore

 

Prima della notizia, si può comprare con un piccolo lotto!!!

Motivazione: