EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 477

 
Alexan писал(а) >>
L'America è aperta da un po' di tempo. Quindi stanno spingendo il mercato. La domanda è dove lo spingeranno.

UH... non aprono tra un'ora? >> O_o.

 

questo è quello che stavo pensando... ma è da 30 minuti che va di traverso... non riesco a decidere cosa aspettarmi dopo!

 
No, sono aperti da un'ora. Prima erano le 7:30 del nostro tempo, ora sono le 8:30 a causa del cambio dell'ora. Allora credo che siano le 17:30.
 
EricGR писал(а) >>

questo è quello che stavo pensando... ma è da 30 minuti che va di traverso... non può decidere cosa aspettarsi!

Premi H4 e poi --- :)

 

e gli asiatici escono alle 10:30... se ricordo bene...

 
Alexan писал(а) >>
No, è aperto da un'ora. Prima erano 19-30 i nostri tempi, ora sono 20-30 a causa del cambio dell'ora. Allora credo che siano le 17:30.

Merda... Pensavo che http://stocktime.ru/ avrebbe capito da solo l'indirizzo IP.....

 
Niente da fare, ho deselezionato l'ora legale automatica e l'ho impostata sull'ora locale corretta e ora mi mostra le 11 GMT :(
 

A proposito, stamattina mi ha mostrato l'orario di apertura corretto per gli asiatici, quindi l'America non è ancora .... O ho frainteso qualcosa?

 
Bene, RBC ha parlato a lungo dell'apertura della sessione statunitense e di dove si sono mossi i mercati - in alto. Quindi, scusate, i pindos stanno già commerciando a pieno ritmo.
 

Tutti sembrano aver regolato l'orologio alle 16:04 GMT ora

Motivazione: