EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1820

 
buon pomeriggio a tutti .... Sto pensando di entrare in pantaloncini sul pollo canadese, si prega di dare le vostre opinioni se qualcuno ha qualche pensiero.
...
 
Galina писал(а) >>

Penso che l'eurik sarà ad un nuovo massimo lunedì-martedì.
Ora sta solo correggendo la tendenza.
A meno che, naturalmente, non vada più in basso oggi.
Poi si parte.
In breve, lo comprerei in un momento, con uno stop al minimo di oggi.

1500 è il messaggio dell'anniversario. C'è un'occasione.
Galina, parte attiva del forum, tra cui un GIPer con un piccolo baloide, come ex Komsomol e poi lavoratore del partito, di una piccola organizzazione di costruzione e statistica,
hanno deciso di organizzare un concorso per trovare la ragazza più affascinante del forum. Per un concorrente, tutto quello che devi fare è postare una foto che non puoi resistere a guardare.
Strangerr, come amico diretto e rappresentante di Sorros sul forum, sponsorizzerà la parte vincente dell'evento, con una piccola parte dei profitti delle sue patate coltivate a mano e implementate con successo quest'anno, ecologiche. E questo, vi posso dire, è due grandi differenze rispetto ai fantomatici premi del concorso demo!!!
Aspettiamo le foto. Più sono, meglio è.
Lo sponsor di Coffey è Mi Ho Lexus con una caffettiera con lo stesso nome.


 
Galina, questo è per te, così non ti offendi)).
 
strangerr писал(а) >>
Galina, questo è per te, così non ti offendi.)))


ANCH'IO TI AMO. !!!!
:))))
Non sono offeso da nulla, è solo il mio modo di esprimermi...
perdonami :))
A proposito, dovresti vedere "What Men Talk About..."
Non ve ne pentirete!!!

 
Galina, perché non permetti un movimento verso il basso? E se da Fibo per provare 3535 più short. http://s15.radikal.ru/i189/1004/9d/45816fa2c856.gif
 


e c'è qualcosa di interessante in questa coppia ...forse qualcuno sarà interessato
 
odiseif >>:


и по этой паре есть коечто интерсное ...может кого заинтересует


sembra che ci sia un'onda in arrivo piuttosto forte nel prossimo futuro
 
EricGR >>:


похоже там намечается в ближайшем будущем волна вниз довольно сильно смотрится вниз

A giudicare dalla foto, sì, non ho questo paio.

 
strangerr >>:

Судя по рисунку да, у меня этой пары нет.


Beh, guarderò il mio, infatti, ci sono entrambi i livelli e un canale verso il basso molto simile a un canguro... quindi c'è il 75% di possibilità di scendere.
 


la cosa strana è che anche se qualcuno inizia a vendere il prezzo non si muove .... ...per quanto sia allettante spingere i prezzi a nuovi livelli per prendere short...e poi invertire la tendenza
Motivazione: