EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1374

 
strangerr >>:
Всем привет.

Mi interessa la vostra opinione. Come vede la situazione?

 
Alex_Xv >>:

Интересно ваше мнение. Как вы видите ситуацию?


Non posso ancora vedere nulla, sono appena tornato a casa, ho bloccato gli ordini al mattino perché stavo uscendo, ora sceglierò il momento di chiudere gli ordini di acquisto e poi mi occuperò delle vendite
 
La sterlina e l'euro non cadranno, secondo il mio *giudizio*, non cadranno più di un aggiustamento più grande di una candela giapponese statica per il giorno. E ho ancora un acquisto redditizio su EUR/AD, in attesa dei risultati.
 
kraizislot >>:
баксс и евро по моим *соображениям* не собираються падать, далее чем на размер корректировки -- больший чем статичная японская свеча за день им неупасть. А по евро/ауд у меня остался профитный бай, жду итогов.


Sì, andranno fino a 2,00 senza rollback, non ho ancora letto le ultime pagine, ma sono sicuro che ci sono molte canzoni sull'argomento.
 

Ciao a tutti!!!
Ai grandi provocatori :)

 
Sembra che l'ascesa sia finita per oggi.... Prossimo probabilmente un test di 1,3740...
 
Sembra che tutti nel mercato stiano aspettando gli americani)
 
16:30 Core Retail Sales (vendite al dettaglio escluse le auto) 0,6% m/m 0,1% m/m
16:30 Vendite al dettaglio (Retail Sales) 0,5% mamma -0,1% mamma
17:55 US Prelim UoM Consumer Sentiment (Prelim UoM Consumer Sentiment) 73.6 74.3
18:00 Inventaricommerciali-0,2% m/m 0,2% m/m

Il venerdì si è concluso senza una sorpresa, non una regola yankee. Hanno lasciato a se stessi l'ultima parola. La sequenza dei comunicati stampa è quella di mostrare la strada agli short e poi battere lo sl.
 
RekkeR писал(а) >>
16:30 Core Retail Sales (vendite al dettaglio escluse le auto) 0,6% m/m 0,1% m/m
16:30 Vendite al dettaglio (Retail Sales) 0,5% m/m -0,1% m/m
17:55 US Prelim UoM Consumer Sentiment (Prelim UoM Consumer Sentiment) 73.6 74.3
18:00 Inventari commerciali -0,2% m/m 0,2% m/m

Il venerdì si è concluso senza una sorpresa, non una regola yankee. Hanno lasciato a se stessi l'ultima parola.


Sì, è quello che penso anch'io.
Sono sicuro che andranno da qualche parte vicino a 1,3867 prima, e poi si rovesceranno così tanto che nessuno si preoccuperà.
O forse si rovesceranno anche da qui...

 

A proposito, lo ammetto :))))
MI SBAGLIAVO!!!
Eurek è venuto al mio 1,3780 non mercoledì ..... :)))))

Motivazione: