EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1097

 
Notate che abbiamo fatto alcuni cambiamenti per quanto riguarda gli obiettivi più vicini per la correzione EUR/USD. Quindi, se 1.3860-80 dovrebbe essere ora considerato come il primo obiettivo del rollback verso l'alto, allora l'area vicino a 1.4100-60 dovrebbe essere considerata come l'obiettivo chiave della correzione. Ricordiamo inoltre che oggi e domani il mercato sarà concentrato sul discorso del presidente della Fed Ben Bernanke alle commissioni della Camera e del Senato degli Stati Uniti, dove gli esperti si aspettano che vengano toccate le questioni dipolitica monetaria. Di conseguenza, se il presidente della Fed conferma con i suoi commenti le dichiarazioni fatte in precedenza da Yellen e Ballard, vediamo una probabilità molto alta di una correzione al rialzo dai livelli attuali. In questo caso, aprire acquisti aggressivi della coppia, con gli obiettivi di cui sopra, ci sembra una decisione di trading giustificata.

I commercianti strategici dovrebbero aspettare il completamento del pullback previsto, e poi considerare la possibilità di aprire "short" conservativi.
 
Hai comprato tutto quello che ti serve per vendere?
 
Sembra che il primo obiettivo sia stato elaborato - un pullback e poi di nuovo su
 
fasklo >>:
Заметим, что в отношении ближайших целей коррекции по курсу евро/доллар нами внесены некоторые изменения. Так, если первой целью повышательного отката теперь следует считать отметку 1,3860-80, то, как ключевую цель коррекции отныне необходимо рассматривать область значений вблизи 1,4100-60. Также напомним, что сегодня и завтра рынок будет сфокусирован на выступлениях председателя ФРС Бена Бернанке в комитетах Палаты представителей и Сената Конгресса США, где, как ожидается экспертами, будут затронуты вопросы кредитно-денежной политики. В итоге, если глава ФРС подтвердит своими комментариями ранее озвученные заявления Йеллен и Балларда, то вероятность начала повышательной коррекции с текущих уровней видится нам очень высокой. В этом случае, открытие агрессивных покупок пары, с вышеуказанными целями, видится нам вполне оправданным торговым решением.

Стратегическим же трейдерам следует дождаться завершения ожидаемого нами отката, после чего рассматривать возможность открытия консервативных "шортов"".


Questo deve ancora essere tradotto)).
 
MERCATO FX

Gli analisti di Probusinessbank: "Dati i rischi previsti di alta volatilità inerenti al periodo di "bottom locale", raccomandiamo di continuare a mantenere un atteggiamento di attesa.
 
strangerr писал(а) >>

Se ora strisciamo verso l'alto, allora ovviamente l'inversione sarà verso il basso e lontano.

forte928 ha scritto >>.

Sembra che il primo obiettivo sia stato elaborato - un pullback e poi di nuovo su

Comunque, da quanto ho capito, ognuno sta aspettando in direzioni diverse, come sempre :)
 
fasklo >>:


sedersi sulla barricata in generale) heh, la cosa principale è non perdere un buon prezzo...
 
Alexan писал(а) >>

Comunque, da quanto ho capito, ognuno sta aspettando in direzioni diverse come sempre :)

Io sono sugli obiettivi intraday vicini e il mio vicino è su quelli medio-strategici per domani...

 
Alexan >>:
В общем как я понял, все ждут в разные стороны как всегда :)


In uno, Forte intendeva un pullback fino al livello 1,3534-42, poi più in alto, e sta già mettendo le cose in chiaro in molecole.
 

Ma è lo stesso :))))

Nessun cambiamento :)))

Penso che l'euro stia ora formando un "fondo"

E penso che il suo minimo di 1,3470 non si aggiornerà, prima ha bisogno di andare a 1,40, e poi vedremo.

A proposito!!!

fate attenzione all'EURA ASTRALIAN! (sul FUNT AUSTRALIAN un'immagine simile).

Se qualcuno non ne ha già comprato uno, non è troppo tardi per me.

Tenete conto solo della possibilità di un'ascesa a 1,5003 (ho l'ultimo acquisto in sospeso a 0,06 lotti).

P.S., questa posa a lungo termine! (Altrimenti qualcuno potrebbe rileggerlo, sbagliare ... e inizierà ...)