EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2286

 
Mathemat:
Inizia una filiale su yen, così non c'è confusione qui.
Eh ...... il ramo è stato avviato ma nessuno vuole entrare .... e avresti potuto prendere un centinaio di pips oggi .....
 
odiseif:
Eh ...... il sito è attivo e nessuno vuole entrare .... e avresti potuto prendere un centinaio di pips oggi .....
Quindi pubblica il link, chi sa dove si trova?
 
strangerr:
Quindi pubblica il link, chi sa dove si trova?
https://www.mql5.com/ru/forum/126676
 
oleniknik:

Ciao a tutti...aggiunto da venerdì nello shopping .... с 2049 ... potrebbe essere da qualche parte come questo ... la mia prima linea di controllo è a 2450... e poi dipende dalla situazione... ma penso che il percorso sia da qualche parte tra 1,3000 e 3250

... Dopo aver superato i 2450 vedrò...




Circa 1,2448 sono d'accordo con voi il resto dopo la fine del movimento a 1,1710
 

Ciao a tutti :-)

Sull'Eurobucks: a che punto ci si aspetta la fine della correzione e l'inizio della vendita attiva?

Ho 1.27 - Applicare. A chi anche / altro marchio?

Sì, e anche, "i commercianti parlano", che sopra 1,3 è già cambiamento globale di una tendenza

 
waitra:

Ciao a tutti :-)

Sull'Eurobucks: a che punto ci si aspetta la fine della correzione e l'inizio della vendita attiva?

Ho 1.27 - Applicare. A chi anche / altro marchio?

Sì, e anche, "i commercianti dicono", che sopra 1,3 è un cambiamento globale di tendenza

20:38
*Moody's declassa la Grecia di quattro tacche
21:43
Moody's declassa la Grecia a Ba1 da A3, outlook stabile

Sembra che dopo tali notizie la correzione dell'euras sia finita - l'euras è giù, e chi vede la sterlina - andrà giù?

 
Tantrik:

20:38
*Moody's ha declassato la Grecia di quattro tacche
21:43
Moody's declassa la Grecia a Ba1 da A3, outlook stabile

Sembra che la correzione dell'euro sia finita dopo questa notizia - l'eu è giù, ma sulla sterlina chi vede cosa - andrà giù?


Reazione leggermente debole da parte degli euras a questa notizia. Penso che la tendenza al rialzo non sia finita.
 
Tantrik:

20:38
*Moody's ha declassato la Grecia di quattro tacche
21:43
Moody's ha declassato la Grecia a Ba1 da A3, outlook "stabile

La correzione dell'euro sembra essere finita dopo questa notizia - l'euro è giù, ma sulla sterlina chi vede cosa - andrà giù?


Questa notizia era nota in anticipo, quindi non ha avuto alcun effetto speciale, era già stata elaborata ieri.

Questo è un plus negativo nel salvadanaio generale, ma non più di questo.

 
stolbik:

Debole reazione dell'euro a questa notizia. Penso che la tendenza al rialzo non sia finita.
La notizia è uscita ieri sera alla chiusura delle contrattazioni americane - potrebbe esserci una reazione oggi...
 
Tantrik:
La notizia è uscita ieri sera alla chiusura delle contrattazioni americane - potrebbe esserci una reazione oggi...

Ora - lavoreremo su un piccolo sell-off, ci allacciamo le cinture e scendiamo e lo yen è una bellezza.
Motivazione: