EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2131

 
FXlike >>:

ведь гуру собираюсь здесь быть я в дальнейшем))

Non vediamo l'ora!
 
Fraktal писал(а) >>
Non vediamo l'ora!

Lo manterrò il più semplice possibile, andrò nella direzione dove c'era lo slancio, che non è tornato, ma è andato in una mensola, nel qual caso punterò a rompere ulteriormente questa mensola. se funziona, allora sono un guru, se no, allora un idiota))
 

guru ditemi, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi per la caduta dell'ue?

quanto è probabile che il divario sia nella direzione della caduta delle valute dell'euro?

 
antoniofx писал(а) >>

guru ditemi, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi per la caduta dell'ue?

quanto è probabile che il divario scenda nella direzione delle valute dell'euro?


Questa è una domanda facile a cui rispondere - siamo intorno agli obiettivi locali e l'obiettivo globale è da qualche parte sotto la parità, se siete preoccupati per loro, allora non ancora))
 

Preparati 1:1 o anche più basso....))))

 
LeoV >>:

Готовьтесь 1:1, а то и ниже....))))

Non la prossima settimana, vero?

 
Noterday писал(а) >>

Scusate, ma perché tutti voi deificate così tanto Forte? Lo chiamate guru? Ti risponde a tutti i tipi di domande, ..... Per essere onesti, si sta mettendo in mostra. Si vanta di "ho fatto 320 punti oggi", o "guarda l'immagine che ho pubblicato ieri sera", a proposito, ho seguito questa previsione - non si è avverata, non c'è stata una seria correzione da 1,2406 ...

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che il suo approccio è interessante e ovviamente promettente, ed è molto buono che lui e la sua squadra lo hanno fatto, ma è ancora lontano da un guru ...


Se sei un principiante, dovresti imparare a prendere tutte le entrate e vincere il doppio del deposito, almeno per 24 ore... Sarai soddisfatto del punto di inversione... Ero nella zona che puntavo di notte... Ora entro su Tilt e Dash (top e bottom)... So dov'è il flat e dov'è il trend quando sarai più veloce... Non posso fare il lavoro che ho fatto senza l'aiuto degli altri e vedere i miei errori, il forex è lavoro ed è più complicato di quanto molti pensano ma quando si ottengono risposte alle domande che vengono confermate è solo un'arte di aumentare il tuo deposito ... Il lunedì ho testato una strategia seguendo un'intuizione, raddoppiato la demo - poi ci sono stati errori, ma oggi mi ha mostrato la tattica corretta +320 -20 quando non si può vedere l'ingresso, chiudere e basta guardare ...
 
antoniofx писал(а) >>

guru ditemi, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi per la caduta dell'ue?

quanto è probabile che il divario sia nella direzione della caduta delle valute dell'euro?


Il prossimo passo sarà la terza onda lunga... e se non, la correzione alla quarta onda... ma venerdì non è il giorno per essere sconvolto il lunedì, si consiglia di chiudere tutte le operazioni fino alle 17.00.
 
antoniofx писал(а) >> bene, non la prossima settimana, vero?

Naturalmente non è che Niroba "si aspetta una caduta precipitosa" ))))
 
LeoV писал(а) >>

Naturalmente non è come Niroba - "aspettatevi una caduta precipitosa" ))))

sei troppo cauto nelle tue previsioni per far brillare una stella luminosa come niroba)
Motivazione: