EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1615

 
RQ_ >>:


!!!!!!!


Non capisco...
Non si arrabbi...
È uno scherzo...
Potrebbe essere frainteso.......
Sì, uh...
L'ho riletto. )))))
 
oleniknik писал(а) >>

+ con il senno di poi....

Se non conosci il tuo passato non hai futuro


Sono d'accordo, è solo attraverso il passato che impariamo a fare meno errori possibili ogni volta.
 
Vlad72 >>:


Да, не исключён тот вариант, что мы можем слить депо.Что касается Форте и многих других, только с соблюдений собственных правил ТС можно чего то достичь.О чём я и говорил выше, каждый случай нужно рассматривать не так, что где то я это видел,не так, что вот пошла фигура и она должна закончится вот так, а сугубо индивидуально.


Proprio così - è iniziato qui e deve finire lì.
 
Vlad72 >>:


Согласен, только благодаря прошлому мы учимся делать с каждым разом как можно меньше ошибок.


Quindi la domanda era: perché il passato si ripete?
 

Analizzando correttamente il passato, costruisci il tuo percorso futuro, aiuti il tuo presente...

 
strangerr писал(а) >>


Proprio così - è iniziato qui e deve finire lì.


Non voglio farti cambiare idea, è la tua opinione e le regole, basta che tu sappia come fare, quindi fidati di te stesso.
Non credo proprio che tu non abbia dei trade perdenti, e sono solo dovuti al fatto che eri sicuro che il prezzo sarebbe andato lì, e non ci è andato.
Ho ragione?

 
Buongiorno a tutti. Credo di essermi perso la parte migliore...

Galina Hai trasformato il bai in vendite?
 
Vlad72 >>:


Я не хочу тебя переубеждать, это твоё мнение и правила, раз ты так умеешь,значит доверяешь себе.
Просто не поверю что у тебя нет убыточных сделок, а они как раз от того, что ты был уверен что цена пойдёт туда, а она сделала не туда.
Ведь я прав?


Ci sono quelli in perdita, e io ho perso due depositi ai miei tempi. E per cambiare idea su cosa, che gli schemi si ripetono? Basta guardare la storia e vedere che è davvero così, è sciocco cambiare gli occhi. Ho solo posto la domanda perché questo è così, e la risposta è la carta.
 
forte928 писал(а) >>

Analizzando correttamente il passato, costruisci il percorso del tuo futuro, aiuti il tuo presente...


o teak:
Analizzando il passato, sai come agire nel presente per costruirti un futuro luminoso
xD
 
strangerr писал(а) >>


Quindi la domanda era: perché il passato si ripete?


Sto solo dicendo che non sempre si ripete correttamente e non è necessario seguire esattamente quelle ripetizioni.
Motivazione: