Cosa fare con le posizioni non redditizie? - pagina 2

 
Vitaly Muzichenko:

È spazzatura, non è un filtro.


Faresti meglio a mostrarlo.

 
Ibragim Dzhanaev:

È meglio che me lo mostri.

Qui

 
Vitaly Muzichenko:

Qui


Dove?

Cosa c'è che non va nel filtro? Un normale filtro gratis).


 
Alexey Volchanskiy:

Almeno lavora con un canale. Limite di vendita al limite superiore, TP = limite inferiore + cost. È viceversa per il limite di acquisto.


Come questo canale?

Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, M15, 2017.09.09

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD,M15. Canale

EURUSD, M15, 2017.09.09, MetaQuotes Software Corp.


 
Ibragim Dzhanaev:

Dove?

Cosa c'è che non va nel filtro? È un buon filtro gratis).


No, il mio è migliore.

Il problema è che né il tuo né il mio sono adatti a filtrare in EAs a griglia senza stop.


 
Vladimir Karputov:

Come un tale canale?

Avevo un canale, era costruito in modo molto intelligente, ho scritto un semplice EA su di esso, che ha funzionato abbastanza bene, e poi l'ho messo da parte per ulteriori modifiche. Ora non riesco a trovarlo, devo averlo inchiodato con qualche terminale. Non ho mai visto niente di simile prima d'ora.

 
Vitaly Muzichenko:

No, il mio è migliore.

Il problema è che né il tuo né il mio sono adatti a filtrare in EAs a griglia senza stop.



Ha chiesto: - Come minimizzare il numero di posizioni perdenti.

Gliel'ho mostrato. Le fermate non sono necessarie lì, supponendo che tu non sappia dove andrà il prezzo.

 
Vitaly Muzichenko:

Avevo un canale che è stato costruito in modo molto intelligente, ho scritto un semplice EA su di esso, che ha funzionato abbastanza bene, poi l'ho messo da parte per ulteriori modifiche. Ci sto lavorando da molto tempo e non riesco a trovarlo. Non ho mai visto niente del genere prima d'ora.


Tutti i codici MQL5 devono essere memorizzati nel Repository. Allora non ci saranno cataclismi. I codici possono essere scaricati da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento, e si può lavorare con essi.

 
Ibragim Dzhanaev:

Ha chiesto: - Come minimizzare il numero di posizioni perdenti.

Gliel'ho mostrato. Le fermate non sono necessarie lì, supponendo che tu non sappia dove andrà il prezzo.

Maggio 2014 sull'euro/dollaro. O la sterlina/yen nell'agosto 2015. Ridotto a una chiamata di margine lì.

 
Vladimir Karputov:

È necessario memorizzare tutti i codici MQL5 nel Vault. Allora non ci saranno cataclismi. Puoi scaricare i tuoi codici da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento e lavorare con essi.

A quel tempo non c'era un deposito, e in generale, porto con me tutto quello che possiedo.

Motivazione: