EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1520

 
Buongiorno a tutti... La testa fa male, ma cercheremo di improvvisare per la prossima settimana...
 
mixo_lexus писал(а) >>
Buongiorno a tutti... Testa di toro, ma cercheremo di improvvisare per la prossima settimana.


Cosa c'è da improvvisare? Scendete sui pullback e mantenete le vostre posizioni.
 

Ciao amici!
Ci penso:
L'apertura sarà sicuramente un vuoto!!!
E ci sono due opzioni, dipende da che parte si forma il divario, perché non necessariamente verso il basso!
E questa è l'opzione peggiore....
Quindi...
1. Apertura con un gap up.
In questo caso vedremo un uptrend locale, ma non lungo, l'obiettivo è 1,3558 !!!!!.
Voglio sottolineare che questo è il massimo che possiamo spremere dal rialzo. La tempistica è difficile da dire, ma molto probabilmente verso le 12.00 MSK, l'EURUSD inizierà a scivolare.
L'eurik, lentamente e noiosamente, sarà a 1,3460 nel tardo pomeriggio. Il movimento al ribasso si fermerà qui... ma non per molto, poi ancora più in basso e più velocemente in un'accelerazione.....
LO SCENARIO PER I LONG NON È CHIARAMENTE BUONO.
2. Apertura con GEPOM giù.
Questo è in realtà uno scenario molto più ottimista per i long.
All'inizio l'eurik si siederà, poi chiuderà il varco e poi sarà possibile portare l'eurik in alto.
Ma non così in alto purtroppo, 1,3588 è un massimo.
Dopo il movimento al ribasso continuerà verso l'obiettivo 1,3460.
Ma qui, in questa variante, cosa succederà, non lo so.
Allo stesso modo. O l'inversione e l'inizio di una nuova tendenza verso l'alto, o la continuazione della caduta verso il basso e il rinnovo dei minimi.
VI CHIEDO DI PRENDERLO SUL SERIO!!!
BIN NEL LUNGO ME STESSO, MA IL SISTEMA DICE CON UNA PROBABILITÀ MOLTO ALTA, NON CI SARÀ ALCUN AUMENTO DELL'EUR !!!!
NON CI SARÀ NESSUN AUMENTO NELL'UE !!!

 

distaccato. ha effettivamente confermato la mia previsione.

 
Per i costruttori di onde e gli ottimisti che pensano che la crisi sia finita.

 
Fibo >>:


ты, наверно, просто бык и не видишь движухи вниз. в таких случиях нуна распечатать график и перевернуть его,- могет чой-то и увидишь...


Gud, allora dimmi chi ero mercoledì scorso quando ho detto che saremmo scesi da 3770-80? Di nuovo, se ho aperto un long, allora ho una ragione per questo, anche guardando le tue foto vedo la fine vicina del movimento verso il basso, se la ragione per te di entrare in vendita è che il prezzo è volato a 300pp, allora è un tuo problema, Ho solo dato la mia opinione, non la impongo, non grido BUY, come alcune persone che l'hanno gridato tre giorni fa))), ognuno ha una testa sulle spalle e uno dovrebbe usarla non solo per mangiare.
 
strangerr >>:


Гуд, тогда скажи мне кем я был в прошлую среду, когда говорил, что пойдем вниз от 3770-80? Повторюсь, если я открыл лонг, значит у меня для этого есть основания, даже глядя на ваши картинки я вижу близкое окончание движения вниз, если же для вас основанием войти в селл является, то что цена пролетела быстро 300пп, то это ваши проблемы, я просто высказал свое мнение и никому его не навязываю, я же не кричу - ПОКУПАЙТЕ, как некоторые, кстати, те самые которые кричали это же три дня назад))), у каждого своя голова на плечах и надо использовать ее не только для того, чтобы ей кушать.

La cosa più importante è rispondere alla domanda se la crisi è finita o no.
La prossima settimana vedremo.
La mia opinione è che la crisi è finita.

 
NikT_58 >>:
Для любителей строить волны и оптипмистов, которые считают что кризис окончился.



NikT_58, senza offesa, ma i tuoi segni sono sbagliati.
 
strangerr >>:


NikT_58, не в обиду, но разметка у тебя не правильная.

Questo è esattamente ciò che controlleremo.
In ogni caso, l'acquisto di venerdì sera su EUR è giustificato (almeno per me).
Inoltre mi piacerebbe vedere un'altra opzione, per così dire, di riflessione.
E il cerchio può essere attribuito alle onde a b c.
Non ho messo 1 dopo il cerchio per niente.

 
NikT_58 >>:

Самое главное ответить на вопрос окончен или не окончен кризис.
На следующей неделе мы все и увидим.
Мое мнение кризис окончен.


Sono d'accordo con te su quest'anno, tranne che dove ho cerchiato la put 1 e poi nell'ordine, siamo alla fine della quarta onda in questo timeframe, in attesa dell'inizio della quinta al rialzo. Stavo guardando i timeframe settimanali e mensili e posso dire che il primo obiettivo è 1,5430 dopo l'inizio della quinta onda, e dopo aver rotto questo livello verso il basso, l'obiettivo sarà 1,21, ma non sarà lungo.
Motivazione: