EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1380

 

Previsione del prossimo movimento in base ai livelli e al tempo (è necessario aggiungere il tempo del fine settimana per raffinare la tempistica degli eventi di inversione di tendenza).

 

Previsioni di traffico per marzo...

 
Ha fatto una previsione EUR lo scorso fine settimana https://www.mql5.com/ru/forum/120287/page1282#280654, non mi è piaciuta molto la performance.... Non è decollato fino a 1.39, si è fermato spiacevolmente a 1.38, ho dovuto uscire dal mercato e aspettare il momento, altrimenti, non sono sicuro di ulteriori sviluppi, penso che la barra settimanale sarà rossa ma non sono sicuro dove andare giù:
 
Ho un'opzione simile:
 
Byrber >>:
Вот и у меня похожий вариант :


Potrebbe andare fino a 50 Fibo....IMHO

 

Forte, pensi che ci sarà un ritorno di fiamma nell'eurik?
Ho i miei dubbi...
Sembra che questo pazzo andrà a premio a 1,3860-1,3880,
e da lì entrerà in una profonda correzione.
Forse è il tuo ????

 
Galina писал(а) >>

Forte, pensi che ci sarà un ritorno di fiamma nell'eurik?
Ho i miei dubbi...
Sembra che questo pazzo andrà a premio a 1,3860-1,3880,
e da lì entrerà in una profonda correzione.
Forse è il tuo ????

le onde vanno fino a 1,415
ma questo è ancora da chiarire dopo che ci siamo allenati la prossima settimana...

 
Galina писал(а) >>

Forte, pensi che ci sarà un ritorno di fiamma nell'eurik?
Ho i miei dubbi...
Sembra che questo pazzo andrà a premio a 1,3860-1,3880,
e da lì entrerà in una profonda correzione.
Forse è il tuo ????


Una profonda correzione è l'attuale tendenza del dollaro - a mio parere è un movimento a 1,19 con la prossima correzione... ma purtroppo non abbiamo storia per un'analisi più profonda, quindi dobbiamo fare solo speculazioni, ciò che può accadere - suppongo che la tendenza continuerà fino a metà 2011...
 

No, non sto chiedendo sul lungo termine in questo caso.
A lungo termine, penso che sia chiaro dove vedo andare l'eurik :).
Sono solo interessato ai momenti locali.
Nella prima immagine ho visto un'inversione dai livelli in cui ha chiuso venerdì.
Ma per me non scenderà da lì, e all'inizio farà 1,3860.
Da lì può iniziare il movimento che è mostrato nell'immagine.
Sono solo curioso, è possibile che vada dritto lì sotto o no?
E come cambierà il layout, se questa variante di eventi è permessa?

 
Galina писал(а) >>

No, non sto chiedendo sul lungo termine in questo caso.
A lungo termine, penso che sia chiaro dove vedo andare l'eurik :).
Sono solo interessato ai momenti locali.
Nella prima immagine ho visto un'inversione dai livelli in cui ha chiuso venerdì.
Ma per me non scenderà da lì, e all'inizio farà 1,3860.
Da lì può iniziare il movimento che è mostrato nell'immagine.
Sono solo curioso, è possibile che vada dritto lì sotto o no?
E come cambierà il layout, se questa variante di eventi è permessa?


Quello che guardo come le onde sono formate sul giudeo - non ssotvetsya Eliott Teoria che la sterlina ci in generale è un quadro di formazione delle onde è diverso...Così il fibo dovrebbe passare a 1.3560 ma la costruzione che ho fatto si scopre che possiamo ombre sul H4 per catturare 1.Se si confronta con il più vecchio TF, abbiamo ancora un pullback che alcuni disegnare in anticipo e si scopre circa la stessa distanza come puntano, è essenzialmente la quarta onda correttiva - e completando il quinto, che è il più potente e più lungo e guardando a tutti abbiamo sarà allungato, quindi il punto di 1,4150 è l'ultimo punto di raggiungimento poi solo verso il basso ...
Motivazione: