Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 3

 
Andrey Dik:
Guardate lo spread sui verbali, ho registrato un massimo di 382 punti.
In nessun modo lo spread è.....
 
Qual è la ragione di queste chiacchiere? Non ho trovato nulla nelle notizie economiche o nelle solite notizie che causerebbero questo alle 2.07 di Mosca o alle 00.07 di Londra.
 

Le fermate non salveranno in questi casi, solo un margine libero sufficiente.

Esempio.


 

Se assumiamo approssimativamente che il minimo del mercato medio era 1,20000 e il minimo dell'offerta nel mio BC era a 1,50000, allora la richiesta al punto basso del mercato medio avrebbe dovuto essere 1,2 + (1,2 - 1,5) = 1,25000. Così, lo spread a quel punto ha raggiunto 1,25 - 1,15 = 0,10000 (10000 pips nuovi o 1000 vecchi). Si scopre che ci hanno coperto quasi tutta questa candela gigante. Tuttavia... Le cucine sono chiaramente sovra-assicurate. Non è bello da parte loro. E in un primo momento ho pensato che fossero davvero giù di 1100 pip, ma si scopre solo di 600.

 
ivanivan_11:
Non ho trovato nulla nelle notizie economiche o nelle solite notizie che possano aver causato questo alle 2.07 di Mosca o alle 00.07 di Londra.
Non ho ancora letto nessuna analisi sull'argomento, ma questa mattina ho visto nelle notizie ordinarie (per la gente) che il signor Hollande ha detto che la Brexit dovrebbe essere dura, senza relazioni commerciali speciali per il Regno Unito. Tipo, dato che non sono nell'UE, quindi nessun privilegio per loro, proprio come per gli altri paesi che NON sono membri dell'UE. Comunque, l'esempio di GB dovrebbe essere un esempio, in modo che gli altri non ricevano una lezione.
 

Ci sono stati accenni di notizie sulla Brexit nelle notizie. Comunque, il forex mi piace ancora meno. Già da un giorno all'altro hanno cominciato a manipolare.

E la liquidità su una tale moneta non può sparire così.

 
Uladzimir Izerski:

Le fermate non salveranno in questi casi, solo un margine libero sufficiente.

Esempio.


E forse in questo caso, un cambio di cucina salverà la situazione? Come si dice, un amico (nemico) è un amico nel bisogno.
Non è troppo margine per loro? Non è un'impresa da pazzi...

 
BlackTomcat:
Non ho ancora letto nessuna analisi su questo, ma questa mattina ho visto nelle notizie regolari (per la gente) che il signor Francois Hollande ha detto che la Brexit dovrebbe essere dura, senza preservare le relazioni commerciali speciali per il Regno Unito. Tipo, dato che non sono nell'UE, quindi nessun privilegio per loro, proprio come per gli altri paesi che NON sono membri dell'UE. In ogni caso, l'esempio di GB dovrebbe essere un esempio, in modo che altri non ricevano una lezione.

Sì, ora lo vedo.

https://www.gazeta.ru/business/news/2016/10/07/n_9193031.shtml

Фунт стерлингов резко упал из-за слов Олланда по поводу Brexit
Фунт стерлингов резко упал из-за слов Олланда по поводу Brexit
  • www.gazeta.ru
Британский фунт стерлингов резко снизился 7 октября по отношению к доллару США на азиатских торгах на фоне обеспокоенности участников рынка последствиями выхода Великобритании из Евросоюза, пишет The Wall Street Journal. По словам участников рынка, падение британской валюты усилило торговые роботы. Издание отмечает, что причиной снижения стали...
 
forexman77:

Ci sono stati accenni di notizie sulla Brexit nelle notizie. Comunque, il forex mi piace ancora meno. Già da un giorno all'altro hanno iniziato a manipolare.

E la liquidità su una moneta del genere non può sparire così.

Come ti chiedi se i futures ti aiutano? Ecco un grafico di futures con sme.

 
ivanivan_11:

Sì, ora lo vedo.

https://www.gazeta.ru/business/news/2016/10/07/n_9193031.shtml

Beh, qui c'è un calo di 800 punti. Ma credo che questa cifra sia un'esagerazione. È ancora più realistico a 600 pips.