EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1098

 
Galina писал(а) >>

Ma è lo stesso :))))

Nessun cambiamento :)))

Penso che l'euro stia ora formando un "fondo"

E penso che il suo minimo di 1,3470 non si aggiornerà, prima ha bisogno di andare a 1,40, e poi vedremo.

A proposito!!!

fate attenzione all'EURA ASTRALIAN! (sul FUNT AUSTRALIAN un'immagine simile).

Se qualcuno non ne ha già comprato uno, non è troppo tardi per me.

Tenete conto solo della possibilità di un'ascesa a 1,5003 (ho l'ultimo acquisto in sospeso a 0,06 lotti).

P.S., questa posa a lungo termine! (Altrimenti qualcuno potrebbe leggerlo, sbagliare... e partirà...)

Farò un'analisi dell'Euric e la mostrerò...

 
forte928 писал(а) >>

Farò un'analisi su Euric e vi mostrerò...

Sì, sarebbe fantastico !!!!

Non vedo l'ora!!!

E in generale, FORTE, non stare via così a lungo!!!

Almeno saluta, è così inglese. ))))

 
Le molecole sono chiamate il drago
 

Risulta che ora siamo al livello di 23.6 e la linea di tendenza di supporto... Saliamo a 1.3590, c'è una linea di tendenza di resistenza e il livello di 32.8. Mostrerò uno screenshot più tardi.

 
Qualcuno ha qualcosa da dire sullo yupi? Rompiamo il supporto sull'H4 o no?
 
forte928 писал(а) >>
Risulta che ora siamo al livello di 23.6 e il supporto della trendline... andiamo fino a 1.3590, c'è una resistenza della trendline e il livello di 32.8, mostrerò lo schermo più tardi.

Nella prossima candela 4H la sterlina e l'euro saliranno, indipendentemente dalla direzione del prezzo, di 100 pip dal prezzo di apertura (1 probabilità su 7, e di ben 60 pip a 1 probabilità su 35). finché il contatore delle previsioni è True=2 /False=0

 

Non sfonderemo il triangolo convergente, andremo giù fino all'8 marzo, solo il 5 o il 6 è possibile una rottura verso l'alto.

 

Ragazzi...

Cosa significa che il nostro caro Bernanke sproloquierà per due giorni di fila?

Ho appena realizzato...

È un po' sospetto...

O va bene?

 
Forte, il pullback era sbagliato, hai bisogno di un paio di pips più in basso - devi passarlo fino a 1.3630))).
Motivazione: