EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 777

 
Bisogna stare molto attenti a giocare a bai, io gioco senza stop, ma in questo caso mi limiterò...stop a 1.4490
 
Resta da aspettare il Sentimento Economico sulla Germania tra 25 minuti...
 
OlegTs >> :
I dati sono giusti, apparentemente è un'inversione

Ma hanno bisogno di un'inversione? Dobbiamo solo seguire la tendenza, poi ci saranno dei profitti.

Euro, i minimi si aggiornano quasi ogni giorno... Ma a quanto pare d'ora in poi è fino al rialzo dei tassi di domani (IMHO).

Giusto in tempo per avvicinarsi ancora una volta al limite superiore del canale discendente sul grafico orario.

>> Vedremo cosa fare dopo...

P.S. Buona fortuna a tutti e venti di coda!

P.P.S. Ho dimenticato di scrivere. Nelle settimane, nell'ultima candela abbiamo invertito in termini di vendita a lungo termine. Sul mese il livello chiave 1.4480 è anche vicino, se viene superato (95% di probabilità) il target minimo è 1.38 e inferiore.

 
OlegTs >> :
I dati devono essere un'inversione a U.

Inversione GBP dove?

 
Lawyer >> :

GBP pivot verso dove?

Le valute europee salgono contro il dollaro

 
Noterday писал(а) >>
L'obiettivo oggi è 1,4580 - 1,4560

Ho il primo 1,4511, e poi è spaventoso dire nella zona di 1,4347, ma ci sono tre pezzi di supporto lì quindi si fermerà da qualche parte, si spera.

 
Lord_Shadows >> :

Ma hanno bisogno di un'inversione? Dobbiamo solo seguire la tendenza, poi ci saranno dei profitti.

Euro, i minimi si aggiornano quasi ogni giorno... Ma a quanto pare d'ora in poi è fino al rialzo dei tassi di domani (IMHO).

Ancora una volta si avvicineranno al limite superiore del canale discendente sul grafico orario.

Lì e vedremo cosa fare dopo...

P.S. Buona fortuna e tendenze favorevoli a tutti!

È la Fed con i suoi accenni che mi rende nervoso, questi accenni non impegnano nulla e difficilmente aumenteranno il tasso quest'anno e la reazione del mercato potrebbe essere forte...

 
Lord_Shadows >> :

Ma hanno bisogno di un'inversione? Dobbiamo solo seguire la tendenza, poi ci saranno dei profitti.

Euro, i minimi si aggiornano quasi ogni giorno... Ma a quanto pare d'ora in poi è fino al rialzo dei tassi di domani (IMHO).

Ancora una volta si avvicineranno al limite superiore del canale discendente sul grafico orario.

Lì e vedremo cosa fare dopo...


La domanda è: quale tendenza? La tendenza a lungo termine comprende un sacco di tendenze e ognuno sceglie quelle più adatte a se stesso, mi sembra, ma naturalmente possiamo negoziare tutte le tendenze, ma come possiamo riconoscerle tutte?)
 
OlegTs писал(а) >>

È la Fed che mi rende nervoso, questi accenni non impegnano nulla e difficilmente aumenteranno i tassi quest'anno, ma la reazione del mercato potrebbe essere forte...

Potrebbe scendere, ma non credo, la gente è molto matura e i tassi sono ai minimi, forse annunceranno tassi negativi, ma poi prenderanno dei pips.

 
Helex >> :

Potrebbe scendere, ma non credo che sarà aggressivo, la gente è così indurita e le scommesse sono ai minimi, a meno che non vadano in negativo, nel qual caso andranno a caccia di pips.

negativo è un pensiero, perché no, non si preoccupano di quanti soldi stampano, e l'economia è in piena espansione subito, tutti afferreranno i prestiti, come MMM, si divertono dopo:))))

Motivazione: