EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 765

 

Al momento sono quasi in parità. 16,85 dollari nel bilancio di oggi e di ieri. E circa zero in azioni.


Prima della lotta di due giorni contro la salsiccia di oggi, il saldo era di 156,50 dollari e circa lo stesso importo in azioni.


Quindi questa è la torta.

 

Ho già comprato l'eurik contro lo yen))

Ho preso un acquisto sull'eurik contro lo yen)))))))))) ancora sfregando)))

 

Ho avuto circa il 35% del mio deposito, finora... grazie a Dio ho recuperato tutto il drawdown (30%) dopo venerdì scorso,

ma non ho fatto niente di stupido come aprire serie di acquisti dopo il drawdown iniziale,

doveva aprirsi man mano che il gioco procedeva ai volumi di queste baie.

Qualcuno qui voleva davvero andare a sud, Sorento sembra - questo è il sud!!!

A proposito, Sorento ci ha lasciato, probabilmente non è interessato...

Ho molta esperienza, posso dirvi che non ha prezzo,

Si ottengono due torti per un torto...

Nessuno è immune da questo business. La cosa interessante è che ho iniziato questo business con un forte desiderio di fare soldi,

ora sono ancora più entusiasta del processo...

 
Ho letto tutto questo e non capisco, oltre 700 pagine discusse, ma alla fine cosa, la maggior parte di loro sono perdere soldi o in un drawdown. Dopo tutto, sembra che sia impossibile colpire per un paio di settimane. Inoltre quest'ultimo triangolo conico è di solito un modello di continuazione. Sì, e ieri la decisione sul tasso non ha fatto salire la sterlina, il che significa che è ancora giù. Un sacco di gente sta postando a centinaia e migliaia, c'è qualcuno che sta facendo un po' di soldi! Io, per esempio, ho guadagnato 100 pips sullo yen e la sterlina oggi, stabilendosi sulla parte superiore di un triangolo... Forse fortunato, certo, ma tuttavia non ho comprato per principio...
 
DFX >> :
Ho letto tutto questo e non capisco, più di 700 pagine discusse, e come risultato, la maggior parte di loro perdere o in un drawdown. Sembra essere chiaro, che è impossibile prendere una perdita per già un paio di settimane. Inoltre quest'ultimo triangolo conico è di solito un modello di continuazione. Sì, e ieri la decisione sul tasso non ha fatto salire la sterlina, il che significa che è ancora giù. Un sacco di gente sta postando a centinaia e migliaia, c'è qualcuno che sta facendo un po' di soldi! Per esempio, ho fatto 100 pips sullo yen e la sterlina oggi, stabilendosi sulla parte superiore di un triangolo... Forse fortunato, certo, ma tuttavia non ho comprato per principio...


Nel mio caso, ci sono punti sull'euro e la sterlina (entrambi con il dollaro 3 punti), e così tutto questo tempo nel villaggio, il risultato non è fisso, in attesa di una chiara inversione. come il villaggio redditizio corrente copre meno punti, ma altrimenti... il drawdown reale del 80% del depo... E io sarei andato grigio)) perché le somme sono grandi, e i profitti sono come il reddito principale della mia piccola attività imprenditoriale.

*****

Devo dire che ognuno esprime la sua opinione, i suoi pensieri, li fissa in qualcosa, grafici, fondamentali, ma nessuno dirà la verità, nessuno si prenderà la responsabilità di prevedere il movimento della moneta, va bene, ma perché dovrei rischiare.

 
OlegTs >> :

Ho dovuto aprirmi man mano che il gioco procedeva sui volumi di queste baie.

A proposito, anch'io ho iniziato a usare questo, e in modo abbastanza produttivo!

 
La mia previsione è la crescita della prossima settimana! Questa è la mia umile opinione!
 
Fraktal >> :
La mia previsione è la crescita della prossima settimana! Questa è la mia umile opinione!

>> Sono d'accordo. Assolutamente. Ma non il primo della settimana. Scendiamo ancora un po'.

 

Tutto sta andando secondo i piani! È il momento che i tori agiscano.

 
forex-k писал(а) >>

Tutto sta andando secondo i piani! È il momento che i tori agiscano.

Aspetta, prima fermati con la spedizione.

Motivazione: