EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 758

 
gip >> :
Dov'è il link di monitoraggio?

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=7653

ci sono due account, il mio reale e il nuovo demo

 
Nel mondo reale stai davvero facendo una perdita o un profitto?
 
gip >> :
Stai davvero facendo una perdita o un profitto sul reale?

>> vedere di persona

 

L'EURUSD scenderà oggi dopo tutto? Non mi piace il modo in cui sta rimbalzando :/

 
Secondo i MIEI INDICATORI, il NZD dovrebbe essere sul punto di scendere......
 
11 dicembre. /Dow Jones/. Il dollaro americano è di nuovo sotto pressione al ribasso dopo che l'agenzia di rating Moody's ha confermato che non ha intenzione di declassare il rating AAA detenuto dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna per ora, mentre il cancelliere tedesco Angela Merkel ha suggerito che gli altri paesi della zona euro dovrebbero aiutare la Grecia a risolvere i suoi problemi di debito. I dati favorevoli sulla produzione industriale in Cina hanno ulteriormente migliorato il sentimento degli investitori, con conseguente aumento degli indici azionari europei all'inizio della sessione. La coppia EUR/USD era scambiata più in alto a 1,4749 e anche la coppia USD/JPY era scambiata più in alto a 88,84. La coppia sterlina/dollaro è salita a 1,6333.
 
Penso che il mercato stia aspettando notizie. Qual è la grande novità di oggi? Chi è l'esperto di notizie qui? :)
 

America 16.30

16:30 USA Core Retail Sales m/m - Core Retail Sales m/m 0.6% 0.2% 16:30 USA Vendite al dettaglio m/m - Vendite al dettaglio m/m 0.6% 1.4% 16:30 USA Indice dei prezzi all'importazione - Prezzi all'importazione 1.2% 0,007 17:55 USA Prelim UoM Consumer Sentiment - Prelim UoM Consumer Sentiment 68.7 67.4 17:55 USA Prelim UoM Inflation Expectations - Prelim UoM Inflation Expectations 2.7% 18:00 USA Variazione degli inventari - Inventari aziendali -0.3% -0.4%

 

16:30USA
Vendite al dettaglio - Vendite al dettaglio Novembre 1.4% 0.8% -
16:30USA
Vendite al dettaglio escluse le auto - Vendite al dettaglio escluse le auto Novembre 0.2% 0.3% -

Questa è la cosa più importante oggi...

 
Porca miseria :) Chi lo pensa?). Ho già capito tutto sulle onde, ma mi piacerebbe avere qualche conferma in più. Come questa notizia può influenzare EURUSD? Chi pensa?
Motivazione: