EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 584

 
E la ridotta ha respinto tutti gli attacchi! :)
 
Sorento >> :
E la ridotta ha respinto tutti gli attacchi! :)

>> bomba! (>> flex.)

 
forcegrid >> :

Bomba! (flex)

Ecco dove sono le bombe!

 
Ho modificato l'Expert Advisor oggi, i risultati sono diventati molto migliori nel tester, ma ho solo la storia dalla fine di agosto, non posso ottenere i dati dalla mia società di brokeraggio per un periodo precedente, ho bisogno di informazioni per 7 strumenti principali senza lacune, perché io uso indicatori cluster. Non uso indicatori cluster. Qualcuno sa perché le società di brokeraggio comprimono le quotazioni o le rendono brusche? La cosa più interessante è che le quotazioni di methacquotes non corrispondono alle quotazioni delle società di brokeraggio e naturalmente il tester dà risultati diversi. Chi ha risolto questo problema?
 
Non lo so, ho delle citazioni attraverso MT.Service-archive-necessary-pair-timeframe-download.Gaps sono minori.Differenze anche, ma ciò che funziona sta funzionando.Per tutto il tempo in cui funziona.
 
OlegTs >> :
Ho scaricato il mio robot forex come mio broker, lavoro con MetaQuotes e lavoro con loro da agosto e uso gli indicatori cluster da molto tempo. Non so perché le società di intermediazione comprimono le quotazioni o le tagliano? La cosa più interessante è che le quotazioni di methacquotes non corrispondono alle quotazioni delle società di brokeraggio e naturalmente il tester dà risultati diversi. Chi ha risolto questo problema?

Ecco cosa mi hanno detto in risposta alla stessa identica domanda della mia società di intermediazione:

"Sfortunatamente, Metaquotes non fornisce un programma speciale, il cosiddetto "server storico" ai centri dealing, quindi ci sono queste limitazioni.Anche quando si seleziona il menu "Service-Archive" e si clicca su "Download" - si otterrà un avviso che i dati storici dal server MetaQuotes saranno scaricati.

p.s. Diversi centri dealing (e noi siamo tra questi) hanno cercato di fare in modo che MetaQuotes permetta di scaricare i dati (senza limitazioni) da una particolare società di brokeraggio. Tuttavia, finora hanno solo promesso di rendere questo servizio disponibile in MT5.

 

Analisi non da Neuroba ))) (Raramente faccio previsioni a lungo termine) non so quanto giustificherà e quale scenario, ma la situazione è la seguente, una delle opzioni è 1,5085, quindi l'escursione verso il basso è annullata (sulla situazione), altrimenti non importa quanto fantastico sembra, ma questo thread ha fissato l'obiettivo di 1,42 e oltre (sulla situazione).

In ogni caso, cercherò di sistemare il lunedì all'apertura.

 
Grazie per la tua partecipazione, non resta che aspettare che le metaquote permettano a MT5 di esportare i dati in qualche formato di testo, poi ci penserò io...(se lo faranno)
 
OlegTs >> :
Grazie per la tua partecipazione, devo aspettare che MT5 mi permetta di esportare i dati in formato testo, e poi lo capirò da solo...( se lo faranno).

Avete provato in MQL5?

FileWrite

Запись данных в файл типа CSV или TXT, разделитель между данными вставляется автоматически, если он не равен 0. После записи в файл добавляется признак конца строки "\r\n".

 
Sorento >> :

Avete provato in MQL5?

FileWrite

Запись данных в файл типа CSV или TXT, разделитель между данными вставляется автоматически, если он не равен 0. После записи в файл добавляется признак конца строки "\r\n".

Grazie per l'idea, non ho ancora fatto la nuova lingua, ho solo fatto un giro per il menu, mi assicurerò di controllarlo...