EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 414

 

Ragazzi, per favore, ditemi.

Ho avuto un tale problema con la demo.

La realka era a posto con tutti gli ordini. Robotech funziona ancora così com'è....

STAI RISCONTRANDO LO STESSO PROBLEMA SOLO SULLA DEMO O SUL CONTO REALE ????

 
Mi ricordo quando è successo su un altro broker, ero molto verde allora e la prima volta che l'ho visto, poi, dopo quel salto, avevo -300 dollari sul mio conto reale e pensavo di doverli restituire al broker..... daaaaaa, questa è stata la mia esperienza ^_^
 
gip писал(а) >>
Sono sotto di cinque milioni di sterline in denaro reale. Credo di essere il più povero di voi.

NO WAY !!!!

Probabilmente è destinato a un pazzo!!!

Che faccia tosta!

Dovresti assolutamente contattare l'ufficio. Devi cancellare le ultime transazioni sul tuo conto.

Ho riportato il mio conto demo ai numeri originali. Mi hanno mandato una lettera .... con scuse.

Ma è una demo!

 
Galina >> :

NULLA !!!!


non preoccuparti tanto, è tutto qui, tutti lo riavranno, non è una quotazione di mercato, un errore per dirla semplicemente, lo sistemeranno presto ^_^
 
gip писал(а) >>
Sono sotto di cinque milioni di sterline in denaro reale. Credo di essere il più povero di voi.

Gli addetti ai lavori dicono che si può ottenere la riduzione di metà del debito presentando un certificato di difficoltà. :)

 
Galina писал(а) >>

Ragazzi, per favore, ditemi.

Ho avuto un tale problema con la demo.

La realka era a posto con tutti gli ordini. Robotech funziona ancora così com'è....

STAI RISCONTRANDO LO STESSO PROBLEMA SOLO SUL SITO DEMO O SUL SITO REALE ????

Non conosco il conto demo, ho tre reali:

micro - tutto ok, non influenzato, anche se c'erano alcune candele

Conto dell'investitore reale - tutto bene, non influenzato anche se ho avuto alcune candele

Conto personale reale - meno 11 11 milioni ed era con un blocco attivato.

 
Cronex писал(а) >>

Non conosco i demo, tre reali:

micro - tutto bene, non colpito, anche se c'erano candele

Conto dell'investitore reale - tutto bene, non influenzato, anche se ci sono state candele

conto personale reale - meno 11 11 milioni ed era con un blocco attivato.

n....da....

fidarsi di un broker dopo di che...

 
Non gli ho mai creduto...
 
goldtrader >> :

Gli addetti ai lavori dicono che se si presenta un certificato di difficoltà, metà del debito può essere condonato. :)

Spero che mi venga perdonato completamente. E forse anche oggi :)

 
forte928 писал(а) >>
Non gli ho mai creduto...

Qual è la prognosi per il prossimo futuro.

Sono a favore di un euro slide....

O uno stretto :)

Motivazione: