EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 410

 
L'uomo ha sistemato tutti gli scambi nel caso in cui....
 
rid писал(а) >>

E ho un acquisto sull'euro - chiuso a 1081 !!!!!!!

Bisogna far uscire il profitto il più presto possibile. Prima che diano di matto......

Allo stesso modo

 
ManfromRio писал(а) >>
È solo la previsione di Neurobin che si avvera)))

E voi pensavate che mangiasse il suo pane per niente).

 
dgordg >> :
Non lo so ma ho riavviato il terminale e tutto va bene ma c'è solo un problema.... Ho un minus di 188165705.41 in legno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimenticato di dirvi che ho real!!!!!! TUA MADRE

E se te lo fanno restituire, sarebbe una noia :(

Noi Alpari dobbiamo la metà del PIL del nostro grande paese :)

 
Ora non c'è più, si prenderanno tutti i milioni, quei bastardi.
 
Questo è un esempio lampante di come Alpari abbia inventato da solo le quotazioni utilizzando un software. I programmatori, come al solito, non hanno tenuto conto di qualcosa e voilà, un mucchio di milionari sia in + che in - :)
 
gente, non sembra qualcosa di più grande di Alpari... su diversi terminali il prezzo è congelato alle 15 p. - inusuale per un lunedì pomeriggio....
 
break писал(а) >>
Questo è un esempio lampante di come Alpari si inventa le quotazioni da solo con l'aiuto di un software. I programmatori, come al solito, non hanno tenuto conto di qualcosa e voilà, un mucchio di milionari sia in + che in - :)

O hanno licenziato il programmatore, ha gettato loro un lapsus )))) non devono calcolare le quotazioni per un motivo, ho detto loro di non mettere stop-loss, non raggiungono i take-in

 
cr0ss >> :
Gente, non sembra qualcosa di più grande di Alpari... su diversi terminali il prezzo è congelato alle 15 p. - inusuale per un lunedì pomeriggio....

La calma prima della tempesta.

Qualcuno ha qualche foto divertente di milionari o avete tutti Validol in tasca?

 
Non riesco ancora a connettermi ad Alpari - mettilo in dial-up.... Mi dispiace dirlo, ma mi dispiace per i miei 15.000 dollari...
Motivazione: