EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 389

 

Al momento, nessuna delle candele ha attraversato completamente la linea di tendenza di supporto...

e per le prossime due o tre candele ci sarà un movimento verso l'alto...

 

Ecco un'altra immagine del modello di movimento ...su M15...

 

Su H4 la divergenza sul macd è doppia

 
dmmikl86 >> :

Su H4 la divergenza sul macd è doppia


Non discuto, ma non in questo momento... Ma c'è una divergenza su M1, quindi ora un po' giù e poi su


Wow, che interessante che stai facendo questo.... I vostri indyuk stanno mostrando che è il momento di scendere e voi state sull'acquisto! =)

 

Bene, ora c'è una deviazione inversa formata sulla M1. possiamo guardare in alto. (Questa è solo la mia ipotesi) =)

Su GBPUSD M1 la situazione è la stessa...

 

Credo di aver scritto sopra che ci muoveremo da 1,4976 fino a 1,5028.

La mossa prevista è stata costruita e si è avverata con la differenza della mossa verso il basso di due candele...

 
C'è un'altra cosa - si può guardare il grafico giornaliero il prezzo si sta muovendo in un canale del grafico giornaliero al punto 1,5147 - punto di raggiungimento della resistenza del canale, ma c'è solo un piccolo dubbio su questo senza ulteriore verifica...
 

Non ho niente da dire, sto ancora aspettando una via d'uscita dalla situazione. Non so cosa ci sia da vedere, non vedo niente ))

 

A 1,4995, il prezzo su M1 si invertirà e continuerà a muoversi...

 

Forte, fino a che punto saliremo oggi? Perché ho la sensazione che ci potrebbe essere un piccolo pullback per la rincorsa, anche se non vedo ostacoli per il movimento verso l'alto...

Non ho un buon tempo, ho iniziato a salire).

Motivazione: