EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 380

 

Specialmente come questo http://auto.lenta.ru/photo/2009/09/16/marussia/

Venderò la TT e comprerò una Marussia).

Perché il volante è decentrato? È una McLaren russa.

Lato blu a tutti sul Bugati sembra, vernice bisogno di 2 colori per profondità e volume )))

 
Helex писал(а) >>

))))))))))) ma commento, non guardo nemmeno questi grafici

Se tre TF mostrano una forte saturazione allo stesso livello, allora c'è un forte movimento verso il basso - su questi valori si può guadagnare bene...

 
forte928 писал(а) >>

Se tre TF mostrano una forte saturazione allo stesso livello, allora c'è un forte movimento verso il basso - puoi guadagnare bene su questi valori...

Non so se queste scadenze sono buone per catturare, a ciascuno il suo. Non li guardo perché non ne ho ricavato nulla di interessante.

 

Bella Maroussia :))) ma ha bisogno di 3-4 TT...

Ha un designer figo!!!

 

Cool car non mi piace molto la combinazione di colori, tipo subaru, non si adatta

 

ok! i colori sono buoni, giusti per colorare, anche qualche colore, anche le immagini...

Vorrei anche una versione nera, e trasparente :) per divertimento...

Mi chiedo che cosa hanno questi bambini sotto le gonne %))) o c'è un motore da un kopeck leggermente modificato :) anche se forse le turbine da Concord...

.

Non vedo molto trading oggi... gli stati sono ubriachi, nessuna notizia... tutti sono tranquilli come un topo in attesa che yusa faccia qualcosa...

.

Eurobucks sta andando in cima... Un giorno ci sarà un grande passo a 1,5, se non c'è movimento, tirerò fuori i miei sci e non guarderò in alto...

anche se localmente può andare a 1,48

chi ha pensieri?

 
cr0ss писал(а) >>

ok! i colori sono buoni, giusti per colorare, anche qualche colore, anche le immagini...

Vorrei anche una versione nera, e trasparente :) per divertimento...

Mi chiedo che cosa hanno questi bambini sotto le gonne %))) o c'è un motore da un kopeck leggermente modificato :) anche se forse le turbine da Concord...

.

Non vedo molto trading oggi... gli stati sono ubriachi, nessuna notizia... tutti sono tranquilli come un topo in attesa che yusa faccia qualcosa...

.

Eurobucks sta andando in cima... Un giorno ci sarà un grande passo a 1,5, se non c'è movimento, tirerò fuori i miei sci e non guarderò in alto...

anche se localmente può andare a 1,48

chi sta pensando?

La supercar Marussia debutterà con un nuovo motore a sei cilindri da 3,6 litri, che è stato sviluppato appositamente da Cosworth per la vettura russa. Il motore dovrebbe essere offerto in sei varianti di potenza (da 245 a 420 cavalli)

non abbastanza rosso, con falce, martello e stella

 

Si!!! con una falce sarebbe un successo!!! :))

ecco Demark che "legge"... cercando di mettere Sequents in mt4... modello interessante sul grafico giornaliero... Non mi sento a mio agio nel fare scambi...

La roba blu è un set di vendita...

Immagine

 

il movimento dell'euro-dollaro è in salita nella prossima ora...

 

Quanto in alto è più o meno? Forte

la fanciulla hai finito?