Dalla teoria alla pratica - pagina 1790

 
jori77:
Sto aspettando un pullback per chiudere a zero. Sarà sufficiente, credo, per non fallire. Se non è sufficiente, lo riempirò - è già stato depositato))

Per "extra", conta sul fatto che la sterlina si muova di 1000 pips verso il basso ;)

Fare trading senza uno SL o capire dove mettere uno SL è una perdita di tempo e denaro

 
Martin CHEguevara:

D è un crollo profondo XD

non è un prelievo, sono due premi in una medaglia - oro e carbone

e lo scambio non è debole ;)

 
Nikolay Sarjenuk:

Per "extra", contate che la sterlina si muova di 1000 pips verso il basso;)

Fare trading senza uno SL o senza sapere dove mettere lo SL è una perdita di tempo e denaro

non è un fatto

non puoi contare su niente qui

 
Martin CHEguevara:

D è un crollo profondo XD

Cosa fa sì che il bilanciere si afflosci così tanto?

 
Nikolay Sarjenuk:

Per "extra", conta sul fatto che la sterlina si muova di 1000 pips verso il basso ;)

Fare trading senza uno SL o senza sapere dove mettere lo SL è una perdita di tempo e denaro

Hai già perso molti soldi in "calcoli" e in SL?))

Il fatto che tu in qualche modo capisca da solo che questo è il posto dove dovresti mettere il SL, è così bello)

Dovresti guardare dove la tua entrata sarà più inefficace e questo è tutto. A cosa vi serve SL? Se stai usando SL per difendere, probabilmente hai già speso un sacco di soldi...

E probabilmente tenere l'intero importo nel conto in una volta, che si lavora fino all'ultimo SL)

 
jori77:

Infatti, io non perdo il mio. Faccio un commercio aggressivo esclusivamente per conto mio. E solo su quelli che ho tirato fuori dalla mia tasca in anticipo, per così dire.

Ho pensato a lungo alla risposta di venerdì.

personalmente, ho chiuso.

Ho dato un'occhiata da vicino al bilancio di Equity.

e ho una domanda - perché comprare?

dopo averci pensato un po' di più, mi sono risposto - perché no ????, sì, sì! certo che è un acquisto!

 
Renat Akhtyamov:

in sostanza - scala di mercato = profitto e rischio

come fare trading sul rumore, cioè essenzialmente sul pullback, piano per coprire grandi perdite, e saranno anche lacune su 5 minuti candele...


 
jori77:

Hai già preso un bel po' di pesciolini sui "calcoli" e su SL)?

Che tu in qualche modo capisca da solo che è lì che dovresti mettere SL, è così bello).

Dovresti guardare dove la tua entrata sarà più inefficace e questo è tutto. A cosa vi serve SL? Se stai usando SL per difendere, probabilmente hai già speso un sacco di soldi...

E probabilmente tenere l'intero importo nel conto in una volta sola, e stai lavorando all'ultimo SL).

Cancellerò le foto domattina, così non daranno fastidio a nessuno.

Fai la tua analisi sulla sterlina. Non so in quale intervallo di tempo siano calcolati i vostri trade.

Ho solo abbozzato gli schizzi.

.

.

...

La visualizzazione consecutiva darà un'idea della situazione del mercato sulla coppia...

Cancellerò tutto in mattinata.

 
Uladzimir Izerski:

Sto solo abbozzando gli schizzi.

Schizzi, immagini.

Sei un artista?

 
Evgeny Belyaev:

Schizzi, immagini.

Sei un artista?


Da bambino, sognavo di essere un artista. Un sogno che diventa realtà)).

Chiunque può essere un artista se vede l'armonia.

Motivazione: