EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 173

 
Vyazemskiy >> :


(Questa mossa non ti fa venire voglia di vomitare? )

e il copyright non è mio :))

---

ecco - nessun link alla fonte, "hanno ucciso Petrukha, Abdullah lo ha pugnalato..."

SZS: di nuovo - il copyright non è mio :))

 
alexx_v >> :

e il copyright non è mio :))


Ho capito... Ma la data indicata rende la supposizione corretta )
 
Vyazemskiy >> :


Sembra che tu abbia già iniziato! È per un anno e mezzo o per un anno e mezzo? )))))


Prima di tutto non è ancora iniziato, in secondo luogo sul target a 1.4430 sto ancora pensando, ho guardato il grafico per molto tempo, ho costruito il Fibo, credo che sarò d'accordo con il Nik kiss a 1.4370, di conseguenza ecco i cambiamenti:

1,4370-1,4400

1,4650

1,4280

1,4950 - 2 ottobre 8)) (Ho controllato questa data a Firemast, il resto da solo, onestamente, onestamente 8)))))

1.2500 è l'obiettivo per un paio di mesi, è difficile essere precisi, ma è proprio fino al nuovo anno

 
Helex >> :

In linea di principio non dovrebbe esserci una tale diffusione, quali sono i presupposti?

A meno che le elezioni in Ucraina )))))

Elezioni in Ucraina? :))) guarda la mappa - dove è l'Ucraina e dove è EURUSD-ar :))

 
kalosha >> :

Se sei ancora vivo nel mercato .... allora sei quasi un professionista)))

In tutta serietà sono pronto a dare una lezione su cosa fare e soprattutto cosa non fare nel forex e cosa serve per impararlo. Educazione pagata. Per ulteriori informazioni, contattatemi di persona. Non darò consigli su come fare soldi, ma darò consigli su come non perdere e da dove iniziare. Credetemi, vale molto, soprattutto se avete intenzione di passare molto tempo sul Forex.

 
Krotu писал(а) >>

In tutta serietà, sono pronto a dare una lezione su cosa fare e soprattutto cosa non fare nel Forex e cosa serve per impararlo. La formazione è pagata. Per maggiori dettagli, contattatemi di persona. Non darò consigli su come fare soldi, ma darò consigli su come non perdere e dove iniziare. Credetemi, vale molto, soprattutto se avete intenzione di passare molto tempo sul Forex.

Leggete tutta la lista, per favore.

 
kalosha >> :

Leggete tutta la lista, per favore.


Interessati, scrivetemi di persona. Vi dirò una cosa, ho una MOLTO buona ragione per cui posso darvi questa lezione. Credetemi, risparmierete un sacco di soldi su tutti i tipi di corsi, ecc. truffe che sono una decina di broker diversi. E per colazione, il 99% delle persone che vengono a Forex perdono soldi. Sei interessato a ulteriori comunicazioni?
 
Krotu писал(а) >>

Interessati, scrivete di persona. Dirò una cosa, ho una MOLTO buona ragione per cui posso darvi questa lezione. Credetemi, risparmierete un'ENORME quantità di denaro su tutti i tipi di corsi, ecc. truffe che sono una dozzina da diversi broker. E per colazione, il 99% delle persone che vengono a Forex perdono soldi. Sei interessato a ulteriori comunicazioni?

Interessante con una condizione - mi mostri come ha lavorato sul reale, poi concludo come si differenzia dai corsi DC.

 
Caro AK - se stai cercando un graal, non è per me. Tutti vogliono vedere una dichiarazione, ma vi assicuro che quelli che hanno proprio quel documento in ordine, NON sono qui. La mia esperienza, che sono pronto a condividere, è quella degli ERRORI, e non sono timido a parlarne. Sono disposto a parlare di come sono arrivato a questo punto negli ultimi TRE anni e di cosa sono riuscito a imparare. Se tre anni fa mi avessero offerto di dire la VERITÀ sul Forex per una piccola somma di denaro, avrei pagato volentieri un'esperienza del genere per risparmiare molti più soldi. Credetemi, NESSUNO scrive sui libri e NESSUNO vi dirà la VERITÀ su ciò che è il mercato azionario e Forex. Volete risparmiare i vostri soldi - sono pronto a parlarvene. Hai bisogno di un graal e di una dichiarazione elegante - ti auguro successo nella tua ricerca.
 
Krotu писал(а) >>
Caro AK - Se stai cercando un graal, non fa per me. Tutti vogliono vedere un documento, ma vi posso assicurare che quelli che hanno proprio quel documento in ordine, NON sono qui. La mia esperienza, che sono pronto a condividere, è quella degli ERRORI, e non sono timido a parlarne. Sono disposto a parlare di come sono arrivato a questo punto negli ultimi TRE anni e di cosa sono riuscito a imparare. Se tre anni fa mi avessero offerto di dire la VERITÀ sul Forex per una piccola somma di denaro, avrei pagato volentieri un'esperienza del genere per risparmiare molti più soldi. Credetemi, NESSUNO scrive sui libri e NESSUNO vi dirà la VERITÀ su ciò che è il mercato azionario e Forex. Volete risparmiare i vostri soldi - sono pronto a parlarvene. Hai bisogno di un graal e di una dichiarazione elegante - ti auguro successo nella tua ricerca.
Non si tratta della dichiarazione. Ho solo bisogno di essere convinto della sua professionalità. La domanda è - COME? È un mondo molto vario di questi tempi. Spero che capisca quello che sto dicendo. E l'offerta è davvero allettante.
Motivazione: