EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 112

 
forte928 >> :

Ti ho scritto della direzione, quindi è una figura classica di Elliott...

Me lo aspettavo, ma non ho reagito in tempo.

 
OneDepo писал(а) >>

Ascolta, mi sorprendi con la tua precisione, ben fatto! Se puoi condividere il segreto - su cosa si basa l'analisi, almeno in due parole.

Io stesso all'inizio non l'ho capito, poi guardiamo le cifre e abbiamo capito che ho scelto i punti di calcolo a livello intuitivo, ora trovo solo queste cifre automaticamente e scelgo il punto di calcolo per il prossimo livello di realizzazione... L'onda successiva nasce nel passato, l'importante è calcolare correttamente la cifra nella fase iniziale della formazione...

 
forte928 >> :

Onde della tecnica Eliot + Wolf... all'inizio non lo capivo, poi ho guardato le figure e ho capito che a livello di intuizione ho scelto i punti di calcolo, ora basta trovare queste figure automaticamente e scegliere il punto di calcolo per il prossimo livello di realizzazione... l'onda successiva nasce nel passato, l'importante è trovare la figura corretta nella fase iniziale di formazione...


Forte - allora che ne dici, quanto in profondità vuoi pianificare?
 
forte928 >> :

Onde della tecnica Eliot + Wolf... all'inizio non lo capivo, poi ho guardato le figure e ho capito che a livello di intuizione ho scelto i punti di calcolo, ora basta trovare queste figure automaticamente e scegliere il punto di calcolo per il prossimo livello di realizzazione... l'onda successiva nasce nel passato, l'importante è trovare la figura corretta nella fase iniziale di formazione...

Grazie, Eugene. Continuerò a seguire le vostre previsioni.

 
Ti ho mostrato il punto finora... Ci dovrebbe essere un'inversione a U intorno a questo punto... poi potrai dire qualcosa di più sensato...
 
Penso che ci sarà ancora un movimento verso il basso e abbastanza profondo... non posso dire quanto ora perché l'indicatore di cifre non è pronto...
 
Sembra essere a 1.4650 ...ma questa è una scelta di punti così semplice...anche se calcolata.
 
Andando a 1.42-1.43, il GBP sta andando a 1.58-1.60. La correzione sarà profonda, come ho detto, gli indici leader stanno formando triangoli in espansione e gli indici stanno scendendo verso i bordi del canale e solo allora la correzione sarà sparata in alto. Olio la fermata più vicina è 62,5.
 

Ecco a proposito la corretta ripartizione dell'onda del ritracciamento al livello 1,44.


 
OneDepo писал(а) >>

Grazie, Eugene. Continuerò a seguire le vostre previsioni.

Tutte le mie previsioni sono iniziate dopo che ho abbandonato il tema della ricerca della tendenza... Dopo tutto, la tendenza è presente ora e può essere opposta tra un minuto... E se sai che il prezzo andrà a questo punto, da questo livello, non è importante se è in tendenza o no, l'importante è che tu sappia che arriverà sicuramente a questo punto o nelle sue vicinanze...

Motivazione: