EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 673

 
Ritengo che 1,3890-1,39 sia andato
 
_Tatarin_:
Ritengo che 1,3890-1,39 sia andato
non è un fatto, la notizia potrebbe scendere ora
 
_Tatarin_:
Penso che 1,3890-1,39 sia andato


H1 sta andando verso l'alto al momento e la tendenza generale è verso il basso su H4

Stiamo elaborando una correzione in H1 e scendiamo di 130 pip

Vedo anche una nuova onda 5 su H1 e in base ai livelli fibo può andare a 1,36

 
forte928:


La notizia è un indicatore delle cose a venire... conferma solo ciò che è successo...

Lo stesso Gunn non commerciava secondo le notizie, commerciava secondo il proprio sistema, che più tardi cominciò ad essere studiato - nel suo trading non c'erano principi di basarsi sulle notizie fondamentali - e non esistevano a quel tempo...


Esatto, si concentrava solo sui movimenti di prezzo e di tempo, tutti i suoi calcoli erano basati sui cambiamenti di queste due variabili.
 
strangerr:

Assolutamente giusto, si concentrava solo sui movimenti di prezzo e di tempo, tutti i suoi calcoli erano basati sui cambiamenti di questi due valori.

Ora mi sto concentrando sul fatto che il prezzo ha raggiunto il punto di pivot nel canale e sta facendo un'inversione - sì, ci sono entrate non per l'intero trend ma solo per il 70% di esso, ma non è così importante, in seguito quando si esegue un sistema a due tre livelli si cattura fino al 90-95% del trend...
 
forte928:


H1 è ancora diretto verso l'alto e la tendenza generale è verso il basso su H4

Penso che dovremmo elaborare la correzione su H1 e scendere di 130 pip

Vedo anche una nuova onda 5 su H1 e può andare fino a 1,36 al livello fibo


Ugualmente probabile su e giù - in bilico vicino al centro. globalmente, la sensazione è di un ampio muro laterale con una più probabile uscita verso l'alto come una continuazione della tendenza sul quotidiano. nessun modo per andare giù, invece sprecare forze ribassiste su onde leggermente discendenti come un muro laterale, quindi rimane per andare su
 
Tantrik:

niente da scambiare - nessun denaro di riserva.


Ti conviene venderlo, perché la bandiera è ROSSA)))
 
FXlike:

Ugualmente probabile su e giù - in bilico vicino al centro. globalmente, la sensazione è di un muro laterale tentacolare con una più probabile uscita verso l'alto come una continuazione della tendenza sul quotidiano. nessun modo per andare giù, invece sprecare la forza ribassista su onde leggermente discendenti come un muro laterale, quindi rimane per andare su

Dimentica la parola up)))
 
strangerr:

Dimentica la parola up)))
Dimmi dove pensi che sia il punto di snodo?
 
_Tatarin_:
Dimmi dove pensi che sia il punto di snodo?

Quale punto di snodo, dove? Ho postato uno screenshot di CF D al mattino, c'è un rettangolo grigio su di esso, non importa quanto duramente l'euro cerca, non sarà in grado di romperlo.
Motivazione: